Uomini e Donne anticipazioni: Manuel Vallicella bacia una corteggiatrice, ecco di chi si tratta

Il trono classico di Uomini e Donne non smette di regalarci avvincenti anticipazioni e pare che nel corso della registrazione delle puntate, svoltasi a Roma martedì 27 dicembre 2016, Manuel Vallicella abbia già fatto parlare di sé: il tronista appare infatti molto franco con le proprie corteggiatrici, al punto che qualcuna potrebbe già essere accompagnata all’uscita degli studi Elios. Ma non solo, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli sembra aver puntato una ragazza in particolare e tra i due sembra essere già tempo di baci.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 27 dicembre 2016: Alessia eliminata da Manuel Vallicella

Dopo l’ingresso dei tronisti Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini, fanno il loro ingresso corteggiatrici e i corteggiatori: Carmen, che è uscita con entrambi, mentre per Manuel arrivano Florencia , Alessia ed Electra. Si parte subito con un’esterna che fa capire che per Manuel ancora non è scoccata la scintilla.

Si tratta dell’uscita tra Manuel Vallicella ed Alessia Andreano a Ponte Milvio in cui lui continuerà a sottolineare di trovarla piccola. Manuel continua infatti a parlare dell’ex famoso della ragazza e della sua ossessione per i social, ma Alessia sostiene che il bel tronista si stia sbagliando sul suo conto, ma lui decide di eliminarla.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico 27-12-16: le esterne con Carmen ed Electra

Anche Carmen ha avuto un’esterna con Manuel Vallicella, lei gli confessa che si sente più orientata verso di lui rispetto a Luca che trova più impostato e Manuel conferma che lo attrae e la trova molto bella. Anche in studio la ragazza sottolinea di sentirsi attratta da Manuel, ma sostiane anche di non essere ancora decisa.

Con Electra, Manuel, passerà invece una piacevole serata al bowling in cui però le cose non sembrano andare per il verso giusto. La ragazza infatti è quella che ha colpito di meno Manuel Vallicella, per ammissione dello stesso tronista. Pare proprio che quest’ultima potrebbe presto lasciare gli studi di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntate trono classico 27-12-2016: un bacio tra Manuel Vallicella e una corteggiatrice

Chi ha veramente conquistato Manuel Vallicella è Florencia. I due passano un’esterna intenti nelle faccende domestiche, poi lei gli parla della sua uscita con Luca Onestini e, passeggiando nel parco, lo trova più interessante e lui le dà un bacio sulla guancia. Pare proprio che sia scoccato il colpo di fulmine.

Anche in studio, infatti, il tronista conferma di apprezzarla molto esteticamente e confessa di non temere il rivale, Luca. Pare insomma che Florencia possa essere la futura star del cuore del bel tatuato, ma, nonostante tutto Manuel decide di portare in esterna ancora una volta Electra per togliersi alcuni dubbi.

Scopriremo dalle prossime anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono classico se gli eventi si evolveranno o e gli enigmi verranno sciolti.

ultima modifica: 2016-12-28T11:08:49+00:00