Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione puntata trono classico 15-9-2016: Claudio caccia Annunziata, Aldo e Alessia...
I quattro tronisti di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione di una nuova puntata del trono classico di oggi, giovedì 15 settembre 2016, sono davvero interessanti non solo per gli ospiti (in puntata, infatti, erano presenti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota), ma anche perché finalmente i troni dei nuovi tronisti – Clarissa Marchese, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi – stanno entrando nel vivo… vediamo insieme come!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione puntata trono classico 15-9-2016: nuova registrazione del trono classico e del trono gay

Dopo i saluti, Maria De Filippi invita i tronisti e poi i corteggiatori: per Clarissa Miguel, Lorenzo e Paolo; per Claudio D. Ginevra, Sonia; per Claudio S. Mario, Francesco e Federico; per Riccardo Martina, Wian, mentre di Annunziata si parlerà dopo. Maria informa  che uno dei corteggiatori di Claudio S. si vuole eliminare, si tratta di Lucio che non ha apprezzato una frase del tronista indice di scarso interesse.

Claudio Sona non nega ma spiega che si tratta anche di scarsità del tempo a disposizione, anche se il ragazzo voleva eliminare qualcuno e lui era tra questi. Il tronista tiene solo Mario, Federico, Francesco, Alfredo, Mattia e Michelangelo. Torna Simone che, benchè scelto da Clarissa dopo l’appuntamento al buio, decide di non continuare a conoscerla, oggi spiega che dopo aver sistemato alcune questioni che lo avevano preoccupato, è intenzionato a conoscerla, lei accetta le spiegazioni ma dà un ultimatum.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione puntata trono classico 15-9-2016: il “caso” Annunziata

L’esterna di Riccardo con Martina consiste in una prova di surf e poi con una chiacchierata in spiaggia. Il tronista è stato bene e lo ripete in studio, Benedetta non ne è contenta e nemmeno Wian, che si racconta a Riccardo e parla della sua giovanissima maternità. Gli confessa inoltre che il suo interessamento per la sua bambina lo ha fatto salire molto nella sua considerazione; oggi in studio Riccardo sottolinea che la sua condizione di mamma non condiziona affatto la sua conoscenza.

Annunziata e Riccardo si incontrano per un chiarimento, la ragazza parlando nomina troppe volte il rivale (Claudio), così il tronista alla fine la saluta e si allontana; in studio Martina è lieta che finalmente abbia capito. Maria però aggiunge che Annunziata ha rinunciato all’esterna con Claudio D. a causa di un orzaiolo, così Claudio decide di raggiungerla a casa perché pensa di essere preso in giro in modo pesante, ma la trova davvero malata. Oggi però in studio non si presenta per spiegare e per Claudio D. il discorso è chiuso definitivamente.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione puntata trono classico 15-9-2016: Claudio D. è disinteressato a tutte?

Dopo aver parlato di Aldo e Alessia, ospiti in studio, si vede l’esterna a Ponte Milvio di Ginevra e Claudio D., che provoca il disappunto di Sonia, secondo cui il ragazzo si comporta allo stesso modo con tutte. Nell’esterna con Sonia si parla un po’ della giovane età di Ginevra, poi lui riconosce che la ragazza ha una “carica erotica bestiale” e fuori dalla trasmissione forse le cose sarebbero andate diversamente; in studio Maria confessa che Claudio l’ha definita “pesante”, la ragazza si difende ma Tina manifesta fastidio nei confronti del tronista che trova indeciso e contraddittorio.

Passeggiata a cavallo per Claudio S. e Mario, al tronista piace la sua dolcezza e la sua capacità di dire cose tenere, poi gli chiede della sua infanzia e Mario confessa che non ha avuto la famiglia felice, la sua realtà non è stata accettata subito e per questo se ne è andato da casa a vent’anni. Claudio lo sollecita a chiamare la madre per parlarle; in studio Mario ribadisce che la sua insicurezza nasce dal contesto, ma nella vita sa bene quello che vuole. Lorenzo, corteggiatore di Clarissa protesta, così Maria fa partire la loro esterna che comincia all’aperto con prove di pittura, poi però lei gli spiega che pur trovandolo divertente, dolce e pacato, non le fa scattare altro, in una parola non è uno “stronzo”; in studio Clarissa parla di una mancanza di attrazione per lui, lei non gli rimprovera nulla ma, come spiega Maria, vuole essere affascinata da un uomo.

Dopo un gelato con Miguel, la tronista gli confessa che teme il loro primo incontro sia stato un fuoco di paglia perché – quello che mi aspettavo non è successo – Miguel pensa che abbia troppe aspettative e invece non capisce che forse avrebbe dovuto dare seguito all’abbraccio che lei sentiva di volergli dare; in studio lei spiega meglio la sua lunaticità ma sottolinea anche la rigidità del ragazzo, così Andrea prende l’iniziativa e vorrebbe farlo ma Clarissa non gradisce affatto, si sente invece in imbarazzo. Gli opinionisti la trovano esagerata ma lei non cambia idea e lo elimina suscitando diverse critiche e una vivace polemica. Clarissa elimina anche Paolo, la loro esterna non è andata bene (lui conferma), ma anche seguono Antonio, Loris e Alessio.

A presto con le prossime anticipazioni Uomini e Donne!

ultima modifica: 2016-09-15T20:06:39+00:00