Anticipazioni Uomini e donne: Cristian Galella svela a Maria che...
Cristian e Tara dietro le quinte della puntata

Ve l’avevamo rivelato già da diverso tempo attraverso le consuete anticipazioni Uomini e Donne, ma finalmente possiamo darvene la certezza: Cristian Galella, ex tronista di Uomini e Donne e anche ex partecipante – assieme alla fidanzata Tara Gabrieletto – dell’edizione Temptation Island 2014, prenderà parte a un noto reality di Canale 5 che prenderà il via a breve… Si tratta della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che partirà tra qualche settimana e verrà condotta come sempre da Barbara D’Urso.

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Galella e Tara Gabrieletto ospiti di Maria De Filippi

Nella anticipazioni della puntata del trono classico Uomini e Donne registrata martedì 9 febbraio 2016 ci sono stati diversi ospiti, tra cui la coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, entrata tra gli applausi del pubblico. L’ex tronista ha ufficializzato i rumors che circolavano da tempo (che anche noi vi avevamo riportato) e ha dichiarato che parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: l’ex tronista annuncia ufficialmente la sua partecipazione all’Isola dei famosi

A questo punto l’attenzione della conduttrice si è concentrata su Tara Gabrieletto, notoriamente gelosa. Come ha preso l’ex corteggiatrice il fatto che accanto al suo fidanzato ci saranno diverse bellissime ragazze in costume da bagno? Maria De Filippi ci ha scherzato su, affermando che per Tara forse sarebbe meglio farsi un viaggetto per quelle settimane e andarsene un po’ fuori dall’Italia!

Anticipazioni Uomini e Donne: Tara ce la farà a superare la sua terribile gelosia?

La fidanzata di Cristian, forte della loro rinnovata unione dopo la brutta crisi prematrimoniale vissuta, è apparsa però molto tranquilla: secondo lei, infatti, sull’Isola dei Famosi si patisce troppo la fame per avere eventualmente il tempo di flirtare o provarci con qualcuno! Maria De Filippi si è detta però certa che Tara avrebbe come sempre mostrato tutta la propria gelosia, prendendosela con ogni concorrente avvenente di sesso femminile… E del resto, visti i precedenti, come darle torto?! Voi però continuate a seguirci, perché ci sono molte altre anticipazioni Uomini e Donne in arrivo!

ultima modifica: 2016-02-09T18:00:01+00:00