Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Damante amareggiato, la rivincita di Lucas è completa!
I tronisti Andrea Damante e Lucas Peracchi

Oggi è ancora tempo di anticipazioni Uomini e Donne che riguardano i tronisti in carica Lucas Peracchi e Andrea Damante: sì, perché come ben sapete, sabato scorso 27 febbraio 2016 è stata registrata una nuova puntata del trono classico che in maniera del tutto inaspettata ha visto il bel Lucas “trionfare” su quel rivale che sembrava approdato in trasmissione proprio per rompergli le uova nel paniere, tentando le sue corteggiatrici preferite Giulia Carnevale e Megghi Galo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Damante, nuovo tronista o tentatore?

Più che nuovo tronista, quando è “sbarcato” a Uomini e Donne, Andrea Damante si è presentato come tentatore (un ruolo che per altro aveva interpretato egregiamente ai tempi di Temptation Island 2014, insidiando prima la fidanzatissima Debora e poi la bella Giorgia Lucini, fresca di rottura con Manfredi Ferlicchia). Anche a Uomini e Donne, infatti, Andrea era subito partito un quarta corteggiando egli stesso le due corteggiatrici preferite dei collega Lucas Peracchi, ovvero Giulia Carnevale e Megghi Galo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea e Lucas, due tronisti diametralmente opposti

Ma chi pensava che avrebbe avuto vita facile con le corteggiatrici chiaramente scontente del palese disinteresse del bel Lucas Peracchi, si sbagliava di grosso, e oggi possiamo affermarlo senza remore; sì, perché come ben sapete dalle anticipazioni relative alla puntata del trono classico Uomini e Donne registrata lo scorso sabato 27 febbraio 2016, sia Megghi che Giulia hanno fatto la loro scelta… E questa scelta non è Andrea!

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Megghi Galo e Giulia Carnevale

Pur molto lusingate dalle attenzioni date loro dal bel nuovo tronista, Megghi Galo e Giulia Carnevale hanno scelto entrambe di continuare a corteggiare Lucas Peracchi. E quella che sembrava a tutti gli effetti una sfida tra uomini, alla fine – contro ogni previsione, vista la spavalderia e la sicurezza di Andrea, a tratti quasi arrogante (difetto che tra l’atro si attribuisce egli stesso) – è stata vinta da Lucas. Ma ora il tronista riuscirà a decidersi tra le due ragazze?! Lo scopriremo nelle prossime puntate e con le nuove anticipazioni Uomini e Donne!

ultima modifica: 2016-02-28T15:00:48+00:00