Anticipazioni Uomini e donne, trono classico: Alessandro Calabrese ha mentito!
Alessandro Calabrese, ex gieffino ora corteggiatore della tronista Sonia Lorenzini

Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e donne riguardanti il trono classico, registrate martedì 27 dicembre 2016 ma che vedrete solo dopo il 9 gennaio 2017 su canale 5, annunciano che assisterete ad un colpo di scena, in quanto Alessandro Calabrese non sarebbe stato sincero, cosa che i fans sostengono già da qualche tempo esprimento sui social i loro dubbi sul suo reale interesse nei confronti di Sonia Lorenzini. Tutto ovviamente è partito con alcune dichiarazioni che l’ex fidanzata del ragazzo, Lidia Vella, ha fatto e da una telefonata di un amica in comune del romano e della nuova tronista che ha complicato la situazione.

Anticipazioni Uomini e donne, registrazione trono classico: Sonia chiede spiegazioni ad Alessandro

Dalle anticipazioni scopriamo che la registrazione della puntata di Uomini e donne inizia con la messa in onda dell’esterna di Sonia Lorenzini e Alessandro Calabrese, dove la tronista chiede immediatamente al corteggiatore di fare chiarezza in base a quello che ha dichiarato la sua ex ragazza Lidia Vella, la quale avrebbe detto che la loro relazione non si è mai conclusa e il romano cerca solo visibilità.

Alessandro a quel punto è costretto ad ammettere di aver mentito ma solo dopo che Sonia inizia ad essere insistente e a spingere il ragazzo a dire la verità su quanto dichiarato dalla Vella. Inoltre dice che è inutile mentire, perchè un’amica che in comune con Lidia l’avrebbe contattata telefonicamente per confermarle quello che la giovane ha dichiarato. Calabrese è ormai alle strette! Ma sicuramente è abituato a questo tipo di situazioni dopo il Grande Fratello.

Anticipazioni Uomini e donne, registrazione trono classico: Alessandro confessa!

Le affermazioni della tronista di Uomini e donne non danno ad Alessandro Calabrese via di scampo e così alla fine confessa: il corteggiatore sostiene con tutto se stesso che la storia con Lidia è finita anche se non può fare a meno di confermare di aver dormito con lei  la settimana prima di diventare suo corteggiatore.

Potete immaginare la reazione di Sonia che non vuole nemmeno ascoltare le giustificazioni che Alessandro cerca di darle e infuriata se ne va. In seguito all’esterna girata nel ristorante della tronista, il Calabrese si sfoga con la redazione e in lacrime che dichiara di essere sincero nei confronti della Lorenzini e che farà di tutto per riuscire a conquistarla. Nonostante tutto lui è sicuro che è la ragazza giusta e per il momento lei non lo esclude dai suoi corteggiatori.

Del resto l’ex gieffino ha il sostegno degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che lo hanno difeso a spada tratta. Presto saprete come continueranno le vicende annunciate dalle anticipazioni di questa registrazione di Uomini e donne!

ultima modifica: 2016-12-29T14:35:34+00:00