Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 19-1-2016: polemica tra Gemma, Tina e il pubblico
I protagonisti del trono over

Il 19 Gennaio 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e le anticipazioni rivelano che in studio c’è stata una vera e propria bagarre, con ironia e polemica nei confronti di Gemma Galgani. La dama torinese rimane sempre al centro dell’attenzione con l’opinionista Tina Cipollari che la tartassa continuamente con parole e scherzi molto pesanti. La vamp infatti entra in studio con una coroncina che porta la scritta “vuoi fare l’amore con me?“. Il riferimento è evidentemente rivolto alla fatidica frase che Gemma, durante un ballo aveva detto a Michele e da questo parte la bagarre, anche con l’intervento di Giorgio Manetti. Una signora del pubblico ha fatto notare che Tina, sarebbe innamorata di Giorgio e quindi è gelosa di Gemma, la reazione dell’opinionista è stata inevitabile.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 19 Gennaio 2017: ritorna la polemica sulla frase di Gemma

Ritorna la registrazione del trono over di Uomini e Donne, ma lo scenario è sempre lo stesso, Gemma Galgani sempre al centro della scena e Tina Cipollari che la bombarda di critiche senza fine. L’opinionista si è presentata in studio con una coroncina sulla quale c’era scritta l’ormai famosa frase vuoi fare l’amore con me?, che Gemma ha rivolto a Michele durante un ballo in studio.

Ad un certo punto Gemma Galgani interviene contro la redazione e con voce tremante si rivolge a Giorgio Manetti accusandolo di non averla aiutata, venendogli incontro se mai avesse fatto qualche errore. Poi in studio parte il filmato del famoso ballo tra Gemma e Michele e Tina Cipollari è impaziente di leggere il labiale, per cercare di avere conferma della frase di Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 19 Gennaio 2017: Tina polemizza con una signora del pubblico

 

Nella seconda parte della registrazione una signora del pubblico ha dichiarato che secondo lei Tina Cipollari è innamorata di Giorgio Manetti e per questa ragione è gelosa di Gemma. La risposta dell’opinionista non si è fatta certamente attendere e si è scagliata violentemente contro questa allusione, negando in maniera decisa l’osservazione della donna.

Michele e Gemma comunque, hanno deciso di continuare a frequentarsi, ma Cristina non è d’accordo perché secondo lei tutte le azioni di Gemma hanno solo il fine di conquistare Giorgio Manetti. La dama torinese in qualche modo riesce sempre a restare al centro degli interessi del trono over, ma il merito forse non è solo suo, visto che sono anche gli opinionisti e i cavalieri a tenerla sempre in evidenza.

Per rimanere aggiornati sulle vicende del trono over di Uomini e Donne npn perdete le prossime anticipazioni.

ultima modifica: 2017-01-20T07:00:57+00:00