Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani potrebbe lasciare il talk show? ecco le motivazioni

Potrebbe terminare a breve termine l’avventura di Gemma Galgani a Uomini e Donne, dopo tantissimo tempo che l’ha vista quasi sempre protagonista del trono over. La dama torinese aveva avuto una relazione breve ma intensa con Giorgio Manetti, il cavaliere toscano che ha condiviso con lei tantissimi episodi, tra polemiche e momenti romantici. L’esclusione di Gemma potrebbe essere legata ai cali di ascolto, che il trono over sta registrando nell’ultimo periodo. Il pubblico potrebbe essere stanco di guardare i continui litigi tra lei e Tina e Giorgio Manetti.

Anticipazioni Uomini e Donne Over, possibile esclusione di Gemma Galgani

Maria De Filippi potrebbe decidere di cambiare i personaggi del trono over di Uomini e Donne, la prima figura che potrebbe saltare è quella di Gemma Galgani. Tale decisione potrebbe essere legata al forte calo di ascolto che il trono over, ha subito nell’ultimo periodo al contrario del trono classico che invece ha sempre una percentuale di share altissima.

I continui litigi tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, potrebbero aver stancato il pubblico a casa, che segue costantemente il talk show pomeridiano, inducendolo a cambiare canale. Il calo di ascolti è uno dei motivi principali per i quali è possibile assistere ad un’esclusione quasi certa della dama torinese.

Anticipazioni Uomini e Donne, rischia anche Giorgio Manetti

L’eventuale esclusione di Gemma Galgani, potrebbe trascinarsi dietro anche quella di Giorgio Manetti, figura molto legata alla dama piemontese visto che ha avuto con lei una relazione molto intensa. Per la verità l’abbandono di Giorgio era nell’aria già prima delle festività natalizie e si diceva che poteva essere sostituito da Stefano Bettarini, operazione poi evidentemente saltata a causa dell’incarico di inviato speciale all’Isola dei Famosi dell’ex calciatore.

Nei prossimi giorni quindi, potremmo assistere a dei colpi di scena riguardanti i protagonisti principali del trono over. Ovviamente su tutto questo ci sono solo supposizioni e nessuna certezza, ma aspettiamoci un possibile terremoto mediatico.

Per rimanere aggiornati su tutte le anticipazioni di Uomini e Donne tornate a leggere le nostre nuove news.

ultima modifica: 2017-01-25T11:30:13+00:00