Anticipazioni Uomini e donne, trono over: ancora scontro tra Gemma e Tina, la Galgani sbotta in studio

Eccoci ancora una volta qui con le anticipazioni Uomini e donne relative al trono over che ancora una volta vedono scintille tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Infatti l’opinionista ancora una volta fa ironia sulla dama che però questa volta gliele canta per benino, infatti la reazione di Tina è davvero plateale, ma Gemma non molla! Conteso (si fa per dire!) tra le due litiganti, il cavaliere Marco Firpo ha trovato il modo per mollare Gemma… ma non è che ha sempre finto, e la dama dall’inizio non gli è mai interessata?

Anticipazioni Uomini e donne, trono over: Marco Firpo silura Gemma Galgani

Il cavaliere Marco Firpo è uno dei nuovi protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne. Ormai la sua chioma bionda è famigliare al pubblico del programma di Maria De Filippi quasi quanto quella brizzolata del fiorentino Giorgio Manetti, in quale, seppur a malincuore, attualmente gli ha dovuto cedere la palma di cavaliere più discusso in puntata.

Abbiamo visto che Marco ha silurato Gemma: non l’ha fatto direttamente, ma pare quasi averla portata volontariamente all’esasperazione per farsi lasciare, e c’è riuscito. Tuttavia è apparso quasi troppo allegro della cosa… Non è che fin dall’inizio il suo piano era quello? uscire con la Galgani per la popolarità e poi farsi lasciare? Secondo noi lo scopriremo molto presto!

Anticipazioni Uomini e donne, trono over: Tina e Gemma, è ancora scontro tra primedonne

Nel frattempo continua la bagarre Gemma vs Tina. Non appena Gemma Galgani entra in studio, a Tina Cipollari non sembra vero di poter ancora una volta ironizzare sulla dama, la quale ignorandola entra in studio allegra e pimpante come sempre. Ma la bionda opinionista sembra avere il dente avvelenato e incalza con le sue critiche. Gemma a questo punto comincia a darle uno dei suoi regali e altrettanto fa l’altra.

Ma quando la corda si tira, si tira…poi si spezza! E questa volta a favore di Gemma che vede Tina abbandonare lo studio per poi rientrare con le mani legate. Gli sguardi del pubblico parlano da soli. La Cipollari poi dice che se non avesse le mani legate non saprebbe come potrebbe finire. A cosa vorrebbe alludere?

Anticipazioni Uomini e donne, trono over: le lacrime di Gemma

Secondo Tina, lei e Gemma, potrebbero addirittura arrivare ad avere un brutale scontro fisico, ma poi Gemma gira il discorso dal punto di vista emotivo e come sempre ecco che arrivano le lacrime. Spiega però la Galgani che le parole posso essere molto più dolorose di uno schiaffo e che non è il caso di comportarsi a quel modo.

Come andrà a finire tra le due donne? Certamente è solo finita una delle riprese del match tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Anche Maria De Filippi non ha più parole in merito ai loro battibecchi. A quando il prossimo round? Presto lo scopriremo. Nel frattempo attendiamo anche di leggere i commenti sui social.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Uomini e donne per il trono over che ci regalano ogni giorno forti emozioni e per scoprire se Gemma troverà finalmente l’uomo della sua vita.

 

 

 

ultima modifica: 2016-10-27T07:00:40+00:00