Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: la scelta di Riccardo fa discutere
Martina Luchena, corteggiatrice di Riccardo Gismondi

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Camilla è un fenomeno social?

In attesa della registrazione di venerdì 2 dicembre 2016, in molti si chiedono se Claudio Sona sceglierà veramente Mario Serpa, altri invece iniziano già a pensare alla scelta futura di Riccardo Gismondi. Tanti fanno sperano che la scelta sia Martina Luchena, la quale è molto apprezzata, soprattutto per il suo carattere deciso e schietto, anche se Camilla Mangiapelo, nonostante tutti i problemi, sembra avere una marcia in più Martina Luchena pare proprio essere la favorita dai fans. La ragazza infatti ha un carattere che sembra molto maturo e consapevole e a molti piace il suo atteggiamento deciso e un po’ sbarazzino. Il pubblico continua ad osannarla e pare stare dalla sua parte. Tuttavia Camilla Mangiapelo ha le carte in regola per diventare un fenomeno mediatico, la ragazza ha fatto da subito parlare di sé e sembra che sia sempre sulla bocca di tutto. Chi per esprimerle il proprio sostegno, chi per insultarla, ma tutti prima o poi finiscono per accedere sulle sue pagine social e sembra che la ragazza sia molto più chiacchierata di Martina.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: la sicurezza di Martina

 

Martina Luchena pare star mollando la presa, sembra infatti una ragazza molto sicura di sè e non teme un rifiuto da parte di Riccardo, mentre Camilla sembra decisamente in difficoltà soprattutto in seguito alle pesanti accuse che le sono state rivolte negli ultimi tempi. La giovane infatti è finita nel mirino per via della sua amicizia con Giulia De Lellis. Se Riccardo prima sembrava orientato nettamente su Camilla, ora Martina sembra avere qualche possibilità di vittoria, ma i più pensano che, come nel caso di Claudio Sona, la scelta nel cuore del ragazzo sia già stata fatta e che si tratti proprio di Camilla Mangiapelo, resta solo da capire quando avverrà la decisione.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: quando sceglierà Riccardo?

 

La scelta di Riccardo non sarà tra molto tempo, anzi potrebbe essere molto vicina. Infatti il ragazzo deve prendere una decisione entro la fine del 2017, il che significa che la puntata della scelta potrebbe essere registrata a breve, forse addirittura dopo la scelta di questo venerdì, che riguarda Sona. Può darsi che anche nella puntata di questo venerdì 2 dicembre 2016 vengano date nuove indiscrezioni riguardo la preferenza del tronista, ricordiamo infatti che nel corso dell’ultima registrazione il ragazzo ha continuamente guardato Camilla Mangiapelo e ha avuto però anche da ridire sulle parole di Martina. Siete curiosi di sapere chi sceglierà Riccardo?

Continuate a seguire tutte le anticipazioni Uomini e Donne riguardante il trono classico.

ultima modifica: 2016-12-01T07:45:09+00:00