Uomini e Donne / news e anticipazioni: Andrea Damante litiga con Karina Cascella
Andrea Damante e Karina Cascella

Uomini e Donne / news e anticipazioni: Andrea Damante figlio di papà?

Le ultime news ci portano a parlare nuovamente di Andrea Damante, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, che a Domenica Live ha fattoparlare di sé con un litigio abbastanza acceso con Karina Cascella. Il ragazzo infatti non è nuovo alle discussioni e pare avere un animo abbastanza impulsivo, tra la donna e il ragazzo, infatti, l’argomento erano i cosiddetti figli di papà, ovvero chi sfrutta i soldi dei genitori e non ha problemi economici. La showgirl si è scagliata contro l’ex tronista ed è successo un putiferio. Durante la trasmissione Domenica Live, Karina Cascella ha avuto un duro scontro con Andrea Damante. Barbara D’Urso ha infatti aperto la rubrica dedicata ai Rich Kids cioè ai Figli di papà. Molti ragazzi milionari erano ospiti nello studio di DomenicaLive e anche molti protagonisti del reality “Riccanza”, dove viene trattata proprio la loro vita lussuosa. Karina Cascella, ospite in studio, si è subito inalberata per via del messaggio negativo che questi ragazzi passavano in trasmissione. La situazione è passata dalla padella alla brace quando Barbara D’Urso ha fatto presente che sarebbe entrato un altro ospite che rientrava nella categoria dei Figli di papà: Andrea Damante.

 

Uomini e Donne / news e anticipazioni: si scatena la lite con Karina Cascella a Domenica Live

 

In brevissimo tempo tra i due è scattata la lite furibonda. Arrabbiato, Andrea Damante ha detto la sua contro le offese della Cascella verso di lui, generando non poca polemica negli studi di Domenica Live. Con calma il litigio è rientrato. Si è quasi sfiorata la rissa quando Karina Cascella ha pensato bene di accusare Elettra Miura Lamborghini di non capirla quando parla, situazione che è stata calmata dalla D’Urso che poi ha lanciato la pubblicità. Andrea Damante ha infatti detto: “Ognuno può fare quello che vuole dei suoi soldi, l’importante è che la persona che ha avuto la possibilità di fare una bella vita, agiata, sia poi bravo ad investire questo denaro per dopo e crearlo”. La Cascelli risponde a tono: “Ma non sarebbe meglio far passare un buon messaggio invece? Soprattutto tu che hai un seguito pazzesco, dovresti dare un buon esempio e non venire qui a dire che sei un figlio di papà!”

 

Uomini e Donne / news e anticipazioni: insulti e difese tra Andrea Damante e Karina Cascella

 

La lite tra i due ha assunto toni sempre più accesi tanto che Damante si è difeso con le unghie dicendo di essersi creato un futuro con le proprie forze ed infine decide di insultare Karina Cascella dicendole che lui il suo lo fa, mentre lei da due anni “non azzecca un congiuntivo”, queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne. Barbara D’Urso ha cercato in ogni modo di placare la scussione, ma la situazione pareva essere inarrestabile, l’ex tronista infatti non ha esitato a difendere la categoria di chi i soldi li ha e non deve vergognarsene, mentre Karina Cascella ha voluto a tutti i costi interrompere l’orgoglio del ragazzo.

ultima modifica: 2016-12-05T08:45:28+00:00