Uomini e donne / news e gossip: Andrea Cerioli parla di Valentina Rapisarda
Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli

Uomini e donne / news e gossip: la rottura tra Andrea e Valentina

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono stati una delle coppie più chiaccherate di Uomini e Donne, infatti hanno dimostrato fin da subito di essere piuttosto paricolari. Ultimamente però i fan si sono accorti che qualcosa tra la coppia non va come sperato, infatti i siti di gossip hanno fatto diverse ipotesi nell’ultimo periodo teorizzando una brutta rottura, i due però sono molto riservati e non hanno mai voluto parlare con nessuno pubblicamente della faccenda. La coppia è stata da subito etichettata come stravagante, in particolare proprio per come si è formata: il tronista infatti aveva abbandonato lo studio come single per poi fidanzarsi con Valentina una volta fuori, precisamente già il giorno successivo. I due sono andati immediatamente a convivere nella casa di lui. I due per altro han sempre voluto vivere il loro amore lontano dai riflettori e non hanno mai più voluto tornare negli studi di Uomini e Donne nemmeno come ospiti, ma Valentina e Andrea hanno continuato ad avere il loro seguito social. Il loro allontanamento ha seguito la stessa scia della loro storia d’amore, ovvero è stato condotto con estrema discrezione e nel silenzio.

 

Uomini e donne / news e gossip: il messaggio per Valentina

 

Nessuno dei due ha mai fatto un pubblico annuncio per spiegare i motivi del loro addio, né per segnalare e confermare che la coppia si fosse allontanata. Il popolo del web ha però compreso che qualcosa fra i due non andava e ora, Andrea Cerioli ha rotto il silenzio su ciò che prova e fa una dichiarazione per Valentina Rapisarda. “Io penso che le persone non si dimenticano, non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, chi ti faceva battere il cuore […[ Cambia il modo in cui le vediamo, cambia il posto che occupano nel cuore, il posto che occupano nella nostra vita – messaggio che finisce con parole molto significative – E, anche se oggi tra noi resta solamente un sorriso o un semplice ciao, faranno per sempre parte della mia vita”.

 

Uomini e donne / news e gossip: la risposta di Valentina

 

Con questo lungo post Andrea ha confermato che per la coppia è stata messa la parola “fine”, ma molti si chiedono se il messaggio romantico riceverà una risposta dall’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda, intanto i fan non perdono le speranze e cercano di incoraggiare la coppia a riavvicinarsi. Nel frattempo molti fan notano che nelle foto della casa di Valentina ci sono ancora lei e Andrea, cosa che ha fatto pensare a moti che la donna non riesca a superare la rottura e che forse, sia stato proprio Andrea a chiudere del tutto, ma, per il momento, nessuno conosce l’esatta dinamica della rottura.

ultima modifica: 2016-12-04T10:00:58+00:00