Uomini e donne / news e gossip: Alessia Cammarota sotto accusa
Alessia Cammarota

Uomini e donne / news e gossip: gli scatti di Alessia Cammarota su Instagram

Alessia Cammarota sta facendo parlare sé ed è molto amata dal pubblico soprattutto per la sua storia d’amore con Aldo Palmeri con cui ha avuto uno splendido bambino, ma che ora è finita drasticamente. Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile nuovo amore per Alessia, ma nelle ultime ore non si parla d’altro che del suo atteggiamento nei confronti dei numerosissimi followers che la seguono sui social. Alessia Cammarota è solita regalare ai fans degli scatti della sua quotidianità. In molti la seguono e solitamente le danno parole di conforto ed incoraggiamento, sopratutto ora che si trova ad essere senza il suo Aldo. Pare però che la ragazza sia sotto accusa da parte del web proprio per via della sua vita online. Il pubblico infatti la accusa di non rispondere mai ai messaggi che le vengono scritti nei commenti e di non farsi mai viva se non per difendere Aldo Palmeri. In particolare il pubblico sostiene che l’ex corteggiatrice non spenda mai parole per ringraziare chi ogni giorno le da conforto online.

 

Uomini e donne / news e gossip: il pubblico commenta “sei troppo vip”

 

In molti hanno pubblicato frasi molto forti come: “Il tempo per crearti contatti falsi per scriverti commenti o difenderti dalle accuse lo trovi.. il tempo per rispondere ai fan no è certo sei troppo vip”, oppure: “è troppo sofisticata per rispondere!! Ma per favore.. pure belen risponde ogni tanto. Lei non può invece.. ma dai!!!!”. La ragazza potrebbe star perdendo il sostegno dei suoi fans, infatti i commenti spesi sul suo conto sono veramente moltissimi e molto negativi, cosa molto insolita visto che la ragazza riceve spesso parole dolci dai suoi fans. Tuttavia questa volta sembra essersi generato uno tzunami che solo una risposta di Alessia Cammarota potrebbe fermare.

 

Uomini e donne / news e gossip: ritorno di fiamma con Aldo Palmieri?

 

Nel frattempo Alessia Cammarota non smentisce né conferma la sua possibile nuova relazione, infatti la ragazza ha pubblicato di recente un’immagine in cui beve un bicchiere di vino al lume di candela e ci si è chiesti se non ci possa essere un nuovo amore nella vita della bella bionda. Alcuni hanno ipotizzato anche il grande ritorno di fiamma con Aldo Palmeri per via della pubblicazione della tazza con la data del loro anniversario su Instagram, ma, anche in questo caso, Alessia ha preferito restare in silenzio. Chissà quando arriverà la risposta tanto agognata dai fans!?

ultima modifica: 2016-12-02T09:45:15+00:00