Tu Si Que Vales: il programma si ferma! Ultima edizione e passaggio a Sky?

Programmi Mediaset

di 1349 views 0

Tu Si Que Vales: il programma si ferma! Ultima edizione e passaggio a Sky?

Il talent Tu Si Que Vales potrebbe fermarsi qui in quanto non ci sarebbero i presupposti per una nuova edizione sulle reti Mediaset e potrebbe approdare su Sky. Questi rumors sono emersi proprio quando ormai manca poco alla finale che sancirà il nuovo campione e la causa sembra dovuta al fatto che non si srebbero raggiunti gli ascolti sperati e fissati all’inizio della stagione. Per questo il programma potrebbe subire un breve periodo di pausa o addirittura un cambiamento di palinsesto: scopriamo tutti i dettagli in merito.

Tu Si Que Vales: la prossima edizione non ci sarà?

La prossima edizione di Tu Si Que Vales potrebbe non realizzarsi. Infatti, la stagione in corsa del talent show non avrebbe soddisfatto gli autori in termini di ascolto, poichè l’aumento degli ascolti televisivi si sono ottenuti soltanto in queste ultime fasi del programma.

Non a caso, per tutto il percorso del programma, gli ascolti sono stati molto altalenanti, cosa che non è piaciuta ai realizzatori. In virtù di ciò, il programma potrebbe fermarsi per un anno e non essere più trasmesso su canale 5. anche perchè i costi per sostenere un talent show di questa portata è sempre molto impegnativo.

Tu Si Que Vales: il talent show passa a Sky?

Stando agli ultimi rumors, però, Tu Si Que Vales dopo la probabile sosta di un anno, potrebbe passare a Sky. Infatti, un po’ come successe in occasione di Italia’s got talent, anche questo talent show potrebbe cambiare palinsesto e abbandonare i canali Mediaset.

Non a caso, anche i giudici presenti in questa edizione, si sono assicurati un nuovo percorso lavorativo al termine di Tu Si Que Vales. Un ulteriore indizio che la trasmissione potrebbe fermarsi per un breve periodo. Il programma riuscirà a superare le difficoltà e ripresentarsi il prossimo anno?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime notizie sui programmi Mediaset più seguiti e amati dagli italiani.

Comments