Striscia la Notizia: cambia tutto, nuove Veline e nuovi conduttori
Le Veline di Striscia la Notizia

Dopo quattro anni sul bancone di Striscia la Notizia cambiano le Veline così Irene Cioni e Ludovica Frasca verranno sostituite come da regolamento da altre due ragazze. Lo ha comunicato in conferenza stampa il patron del telegiornale satirico di Canale5, Antonio Ricci. La scelta delle nuove Veline non sarà però effettuata con la classica trasmissione a concorso come si è fatto in precedenza, Ricci ha dichiarato che è troppo costoso. Le nuove Veline saranno scelte da un’apposita commissione composta da Antonio Ricci e le sue figlie. Da lunedì prossimo invece, cambieranno i conduttori, Ezio Greggio e Michelle Hunziker saranno sostituiti dai comici Ficarra e Picone.

Striscia la Notizia: pronti per le nuove veline

Al termine di questa stagione televisiva Irene Cioni e Ludovica Frasca, le attuali Veline di Striscia la Notizia, verranno sostituite con altre due ragazze. Irene e Ludovica hanno calcato il bancone del telegiornale satirico per quattro anni ed il regolamento prevede la loro sostituzione. La notizia è stata data dallo steso Antonio Ricci in conferenza stampa, il quale ha anche aggiunto che le nuove Veline, non saranno più scelte tramite il concorso estivo, come in altre precedenti occasioni, ma da un’apposita commissione, formata da luie e le sue figlie.

In estate al posto del classico concorso, andrà in onda Paperissima Sprint. Irene e Ludovica erano state scelte tramite una giuria abbinata al concorso, che giudicava le ragazze in base all’aspetto fisico e alle qualità dimostrate ballando un pezzo musicale, con la conduzione dell’instacabile Ezio Greggio, storico conduttore della trasmissione.

Striscia la Notizia: nuovo cambiamento alla conduzione

 

Da lunedì prossimo 6 febbraio 2017, alla guida di Striscia la Notizia ci saranno i comici siciliani Ficarra e Picone, che sostituiranno gli attuali Ezio Greggio e Michelle Hunziker, la quale era appena subentrata dopo Enzino Iacchetti. Il duo comico non è nuovo a dirigere il programma di Antonio Ricci, i due infatti hanno condotto Striscia la Notizia molte altre volte con un indice di gradimento altissimo.

Il commento di Ricci è molto positivo per i risultati ottenuti quest’anno:”Quest’anno Striscia è andata veramente benissimo mentre l’anno scorso, usciti dalla piattaforma Sky, avevamo all’inizio perso qualcosa anche perchè il pubblico era ‘invecchiato“. Poi quando gli viene chiesto, se tratteranno il Festival di Sanremo 2017, lui ha risposto che verrà seguito in maniera ordinaria, cioè solo se dovesse succedere qualcosa di straordinario.

Per rimanere aggiornati sulle novità dei programmi Mediaset e Striscia la Notizia, tornate a leggere tutte le prossime notizie.

ultima modifica: 2017-02-04T21:24:05+00:00