Selfie-Le cose cambiano: volenta lite tra Pamela Prati e Stefano De Martino, scene censurate?
Stefano De Martno e Pamela Prati

L’ultima regstrazone di Selfie-Le cose cambiano in onda su canale 5 il 12 dicembre 2016 ha visto la clamorosa lite tra Pamela Prati e Stefano De Martino che hanno infiammato completamente lo studio, tanto che si suppone che le scene verranno tagliate. Ecco quello che è successo nello studio e le ultime novità a riguardo.

Selfie-Le cose cambiano: lite clamorosa tra Pamela Prati e il ballerino

In occasione della registrazione della nuova puntata di Selfie – Le cose cambiano, lo studio si è infiammato per la clamorosa lite tra Pamela Prati e Stefano De Martino. La showgirl si è presentata da Simona Ventura perché voleva essere aiutata a superare il problema della claustrofobia che si porta dietro da tantissimo tempo, così come raccontò durante il Grande Fratello Vip.

Tuttavia, Stefano De Martino non è stato per nulla contento della presenza della Prati, sostenendo con toni molto alti che una donna famosa e ricca può superare questo problema in altre sedi, diversamente dalle persone comuni che non hanno la stessa possibilità economica. Da questo momento in poi si è acceso il putiferio.

Selfie-Le cose cambiano: la Prati lascia lo studio e le scene potrebbero essere tagliate

Il rifiuto di Stefano De Martino alla richiesta della Prati, ha innervosito notevolmente quest’ultima che ha risposto prontamente alle frasi del ballerino di Amici. Tuttavia, nel momento in cui anche il pubblico si è schierato dalla parte di Stefano, Pamela Prati non ci ha visto più ed ha abbandonato lo studio tra la perplessità dei presenti e della conduttrice.

La lite è stata molto violenta, come sostengono alcune voci di queste ore, tanto che la maggior parte di queste scene potrebbero essere tagliate dalla redazione. Sta di fatto che, ancora una volta, la Prati non è riuscita a riscattarsi dalla brutta esperienza del Grande Fratello Vip.

Detto ciò, per scoprire in dettaglio cosa sia successo durante la registrazione, non ci resta che attendere la prossima puntata di Selfie-Le cose cambiano.

ultima modifica: 2016-12-09T12:47:47+00:00