Selfie - Le cose cambiano: il programma chiude, Simona Ventura contestata!
Simona Ventura

Il 28 dicembre 2016 Selfie-Le cose cambiano ha chiuso la sua prima edizione ottenendo un discreto share ma la conduzione di Simona Ventura non ha soddisfatto il pubblico da casa. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ancora una volta non è riuscita a soddisfare il pubblico da casa. La conduttrice, infatti, è stata fortemente attaccata per tutto il percorso del programma e probabilmente non verrà riconfermata.

Selfie – Le cose cambiano: si chiude la prima edizione dello show

La scommessa di canale 5 di proporre un programma nel difficile mese di dicembre è risultata tutto sommato vincente. Selfie-Le cose cambiano, infatti, ha ottenuto una buona media di ascolti tv, riuscendo ad appassionare i tanti telespettatori sintonizzati sul canale Mediaset.

L’ultima puntata del programma, andata in onda il 28 dicembre 2016, ha chiuso un ciclo di 6 puntate che hanno offerto numerosi cambiamenti fisici e mentali. Dalle persone comuni fino ai vip, i risultati dei chirurgi e dei psicologi sono stati impressionanti e hanno migliorato la vita dei loro rispettivi clienti. Anche la giuria e i mentori sono stati di grande aiuto per la realizzazione dello show che hanno accompagnato la conduzione della Ventura, purtroppo per lei, ancora una volta criticata.

Selfie – Le cose cambiano: Simona Ventura criticata dal pubblico

In molti avevano sostenuto che il ritorno alla conduzione di Simona Ventura non sarebbe stato facile, soprattutto dopo la negativa esperienza all’Isola dei Famosi, e in effetti così è stato. Il responso della nuova edzione di Selfie – Le cose cambiano parla chiaro: la Ventura non piace! A testimoniarlo sono state le tantissime critiche ricevute dalla conduttrice nel corso di questa nuova esperienza televisiva, in cui è stata attaccata per il suo modo di condurre e per le sue prese di posizione nei momenti di discussioni.

Non a caso, stando alle ultime voci del web, la seconda edizione del programma che dovrebbe realizzarsi anche per l’anno prossimo, potrebbe vedere l’assenza della conduttrice. Detto ciò, la domanda sorge spontanea: Cosa deve fare la Ventura per convincere il pubblico italiano?

Continuate a seguirci per non perdere tutte le altre news di gossip che vi terranno aggiornati sulle vicende dei vostri personaggi famosi preferiti.

ultima modifica: 2016-12-29T13:50:09+00:00