Selfie-Le cose cambiano: ancora liti e polemiche, Tina contro Katia Ricciarelli
Tina Cipollari e Katia Ricciarelli

La prima edizione di Selfie-Le cose cambiano è teatro di liti e polemiche di cui è protagonista Tina Cipollari che aveva avuto uno scontro con Katia Ricciarelli durante la prima puntata e quest’ultima aveva addirittura abbandonato lo studio, per poi ritornare in un secondo momento. Tina non è nuova a questi eventi e lo racconta ad un settimanale di gossip, spiegando che secondo lei la Ricciarelli non è certo la Callas per fare la snob e darsi tutte queste arie. Si riapre quindi lo scontro a distanza tra le due donne, che fanno entrambe parte dello staff della trasmissione condotta da Simona Ventura.

Selfie-Le cose cambiano: Tina Cipollari giudica Katia Ricciarelli una snob

Tina Cipollari nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna“, riapre una polemica a distanza con la cantante lirica Katia Ricciarelli. Le due donne sono entrambe impegnate nel cast di Selfie-Le cose cambiano il programma televisivo Mediaset, condotto da Simona Ventura. Nella prima puntata Tina Cipollari aveva avuto uno scontro verbale con Katia Ricciarelli, provocando l’abbandono dello studio da parte della cantante. In precedenza la stessa Tina aveva proferito molte critiche nei confronti di Gemma Galgani la quale si era recata in trasmissione per ottenere alcuni ritocchi estetici.

Ora nell’intervista, Tina parla nuovamente di Katia Ricciarelli:”E’ un po’ snob, non è mica la Callas!“, aprendo nuovamente la polemica iniziata qualche settimana fa. Poi ha aggiunto che Katia manca di umiltà e che il pubblico le ha dato pienamente ragione in merito a questa polemica. Tina è presente nel programma nelle vesti di giudice e come ci ha abituato ormai da molti anni, critica sempre ed immancabilmente tutti coloro che le sono davanti.

Selfie-Le cose cambiano: l’esuberanza di Tina Cipollari

L’esuberanza di Tina Cipollari è sbarcata anche a Selfie-Le cose cambiano, il fortunato programma televisivo in onda su Canale 5 e magistralmente diretto da Simona Ventura. Nel mirino dell’opinionista questa volta è finita la cantante Katia Ricciarelli. Lo scontro avvenuto nel corso del primo appuntamento, è continuato a distanza per alcune dichiarazioni della bionda vamp di Uomini e Donne.

Katia Ricciarelli non ha ancora replicato alle accuse dell’opinionista, nelle prossime puntate che andranno in onda prossimanete, potremo assistere ad un’altra puntata di questa polemica, rispolverata a distanza. Katia dovrà dimostrare che la sua mancanza di umiltà, come dichiarato da Tina,  non è un dato di fatto e che il paragone con la Callas non è un accostamento che può stare in piedi.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news di Selfie-Le cose cambiano, tornate spesso a trovarci sulle pagine del nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-09T20:00:07+00:00