Rosy Abate-La serie: Giulia Michelini ritorna in scena! Ecco trama, cast e attori
Giulia Michelini in Rosy Abate-La serie

Dopo il grande successo di Squadra Antimafia, la bella Giulia Michelin ritorna in TV con Rosy Abate-La Serie e la trama riguarda proprio uno spin-off che gli autori hanno dedicato ad una delle protagoniste più amate della storia. La mafiosa palermitana, interpretata ritornerà sul piccolo schermo con questa nuova serie tutta dedicata a lei anche se la data d’inizio non è stata ancora fissata, ma sono molte le novità sul cast, gli attori e quello che succederà nella fiction: ecco tutti i dettagli.

Rosy Abate-La serie: Giulia Michelini torna in scena!

Dopo aver ottenuto il successo grazie a Squadra Antimafia, Giulia Michelini ritornerà nei panni di Rosy Abate in una serie tutta dedicata al suo personaggio che si chiamerà, appunto, Rosy Abate-La serie. La storia ripartirà dalle ultime battute della siciliana in Squadra Antimafia, in cui sembrava ormai aver perso la vita.

Stando ai primi rumors del web, Rosy deciderà di scappare dalla Sicilia dopo aver finto la propria morte, rifugiandosi in un’altra regione italiana con lo scopo di iniziare una nuova vita. Tuttavia, l’oscuro passato tornerà prepotentemente nella vita della giovane ragazza che sarà costretta a ricorrere nuovamente alle maniere forti.

 

Rosy Abate-La serie: ecco gli attori presenti nel cast

 

La nuova serie targata Mediaset sarà affidata a Beniamino Catena, uno dei registi di Squadra Antimafia, e sarà composta da 5 lunghi appuntamenti. Rosy Abate-La serie, andrà in onda rigorosamente in prima serata su canale 5 e vedrà la presenza di numerosi attori della fiction.

Tra questi, infatti, ci saranno: Filippo De Silva, interpretato da Paolo Pierobon, il Questore Licata, interpretato da Bruno Torrisi, e Valentina Carnelutti che vestirà i panni della corrotta Veronica Colombo. Quasi sicuramente mancherà Marco Bocci che non sembrerebbe essere stato inserito nel cast della nuova serie, anche se in molti sostengono che l’ispettore Calcaterra potrebbe entrare in scena verso le ultime puntate.

Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime news su questa nuova serie dedicata a Rosy Abate e quelle relative a tutte le altre fiction Mediaset seguite dagli italini.

ultima modifica: 2017-01-12T21:14:56+00:00