Pomeriggio 5: panico in studio, la D'Urso spaventata e in difficoltà
Momento shock per Barbara D'Urso

Pomeriggio 5: in collegamento Ylenia, la ragazza sfregiata con l’acido

Ancora una volta il contenitore pomeridiano Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso finisce nella bufera per via di una rissa che questa volta non è scoppiata in studio, bensì durante uno dei collegamenti che la conduttrice ha fatto per approfondire una tristissima vicenda di cronaca di questi giorni.

Si tratta della vicenda della giovanissima Ylenia, la ragazza di Messina che è ricoverata in ospedale per le ustioni gravissime causatele dal suo fidanzato (che lei continua imperterrita a difendere contro ogni evidenza) che le ha gettato una tanica di benzina addosso, dandole poi fuoco e scappando.

Pomeriggio 5: panico in studio e terrore per l’inviata in collegamento

Nonostante quelli che appaiono come dei deliri in cui Ylenia continua a sostenere che l’uomo che l’ha aggredita era incappucciato e non era il suo fidanzato (o ex, visto che da poco si erano lasciati), che invece secondo lei la ama moltissimo e non le farebbe mai del male, l’evidenza dice il contrario.

Ci sono le prove che sia stato proprio il ragazzo ad attentare alla vita della giovane, che non si rassegna, provocando l’ira della madre che era presente in ospedale durante il collegamento di Barbara D’Urso con sua figlia. E a un certo punto tra Ylenia e sua madre sono iniziate a volare parole grosse.

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso cerca inutilmente di placare gli animi

È una mamma e vuole proteggerti” ha detto Barbara D’Urso a Ylenia per cercare di farla ragionare, ma a nulla sono servite le parole della conduttrice di Pomeriggio 5, programma che spesso assieme a Domenica Live, della stessa D’Urso, si trova nella bufera per via di episodi analoghi.

E dopo le parole grosse tra mamma e figlia sarebbero arrivati addirittura gli schiaffi, tanto che l’inviata, terrorizzata, ha interrotto il collegamento mentre la D’Urso mandava la pubblicità. “La mia inviata ha chiesto la linea, sembra ci sia stato un incidente e che si stesse asciugando del sangue” ha chiosato Barbara una volta tornata la linea, ma poi ha tranquillizzato tutti: la situazione era sotto controllo poiché erano intervenuti agenti e infermieri.

ultima modifica: 2017-01-12T12:18:23+00:00