Le Iene Show: un conduttore torna grazie ai fan? Ecco perchè
ilary Blasi e Teo Mammuccari

La nuova edizione de Le Iene Show è partita ufficialmente domenica 12 febbraio 2017 con Nadia Toffa e altri inviati alla conduzione, ma tornerà anche di mercoledì. Come si era detto qualche settimana fa, ci sarà un doppio appuntamento che vedrà Ilary Blasi e Teo Mammucari di nuovo insieme a presentare. Dopo l’incredibile addio di due anni fa, infatti, sembra che i fan hanno rivoluto il conduttore romano nel programma.

Le Iene Show: Teo Mammucari ritorna alla conduzione

Dopo quasi due anni dall’inaspettato addio, Teo Mammucari è pronto a ritornare clamorosamente alla conduzione de Le Iene Show. Il ritorno del conduttore romano sarà ufficializzato il 15 febbraio 2017, in occasione del primo appuntamento di mercoledì del programma che vedrà anche la presenza di Ilary Blasi.

A confermare che la coppia ci sarà, è stata proprio la pagina Facebook della trasmissione che ha pubblicato una foto con Teo e Ilary pronti alla prossima diretta. Nell’edizione precedente, la Blasi chiese di condurre con Teo ma, nonostante ciò, dovette fare a meno di lui in quanto impegnato nella giuria di Tu si que Vales.

 

Le Iene Show: Teo Mammucari ritorna grazie ai fan?

 

L’addio di Teo Mammucari di circa due anni fa, lasciò gli appassionati de Le Iene Show con l’amaro in bocca. Da sempre stimato da numerosi fan, la scelta di Teo di abbandonare lo show non fu condivisa, anche se, stando alle voci del web, questa venne a causa di un battibecco con gli autori. Tuttavia, con l’abbandono del conduttore, il programma di Italia 1 ha subito un clamoroso calo di ascolti nelle ultime edizioni, tanto da ricevere molte critiche dai telespettatori.

I primi ad essere attaccati furono proprio i conduttori considerati poco idonei a presentare Le Iene e la cosa suscitò un malessere generale. In virtù di ciò, gli autori hanno deciso di virare nuovamente su Teo Mammucari e Ilary Blasi, in quanto durante la loro edizione, lo show ha registrato sempre ottimi ascolti tv.

Detto ciò, per scoprire ulterori aggiornamenti su questo e tanti altri programmi Mediaset, non vi resta che attendere le prossime notizie.

ultima modifica: 2017-02-14T19:30:05+00:00