Le Iene: programma contestato dai fan, ecco perchè e cosa è successo!
Ilary Blasi

Incredibili novità giungono dalla puntata de Le Iene di martedì 18 ottobre 2016 infatti i telespettatori hanno contestato il programma e l’inizio della nuova stagione a causa dei servizi (a loro parere scadenti e monotoni) Inoltre anche i nuovi inviati non sembrerebbero entusiasmare il pubblico da casa, che ha manifestato la mancanza degli inviati storici che hanno abbandonato il programma.

Le Iene: il programma viene contestato dai fan!

La nuova edizione de Le Iene è partita su Italia 1 da circa due settimane ma, nonostante abbia registrato buoni ascolti televisivi, i telespettatori non ne sono per niente soddisfatti. Tanto è vero che molti utenti social si sono scagliati contro la pagina ufficiale del programma manifestando la loro delusione per i servizi e i nuovi inviati.

I bersagli principali della critica sono stati gran parte dei servizi degli inviati che, a parer del pubblico, sembrerebbero essere spesso di breve durata e con la stessa tematica. Infatti, nelle ultime settimane, si è parlato solo del doping nel ciclismo e delle presunte firme false del Movimento 5 Stelle che avrebbero stufato e non poco i telespettatori da casa.

Le Iene: i fan vogliono i vecchi inviati

Anche i nuovi inviati non hanno entusiasmato i telespettatori da casa che hanno espresso la loro nostalgia per i vecchi inviati. Non a caso, il più richiesto è Enrico Lucci che sembrerebbe mancare anche agli stessi autori de Le Iene. Quest’ultimi, infatti, stanno proponendo quasi in ogni puntata alcuni servizi passati realizzati da Enrico Lucci.

Proprio per questo  hanno spinto gli utenti social a “convincere” Enrico Lucci a ritornare nel programma ormai considerato la sua casa. Da diverse settimane, infatti, continua questo invito a tutti quei personaggi che hanno reso storico la trasmissione di Italia 1. Ci saranno dei clamorosi ritorni nelle prossime puntate?

Per scoprirlo non perdete le prossime notizie riguardanti Le Iene che presto torneranno per aggiornarvi su eventuali decisioni prese in merito alla famosa trasmissione di Italia 1.

ultima modifica: 2016-10-19T17:00:59+00:00