Gossip news: momenti di follia a Pomeriggio 5! La frase shock di Ylenia Grazia Bonavero
Barbara D'Urso e l'intervista a Ylenia Grazia Bonavero

Le news di gossip svelano che a Pomeriggio 5 si è creata una sconvolgente situazione visto che Barbara D’Urso ha parlato con Ylenia Grazia Bonavero, la ragazza ventiduenne che sarebbe stata bruciata dal suo ex ragazzo. L’occasione di poter chiarire la situazione, tuttavia, è sfuggita di mano a causa di un incredibile litigio in diretta tra Ylenia e sua madre.

Gossip news, Pomeriggio 5: momenti shock da Barbara D’Urso

Le ultime notizie di cronache si sono focalizzate sulla tragica vicenda che ha visto coinvolta Ylenia Grazia Bonavero, 22 enne di Messina. In virtù di ciò, Barbara D’Urso ha deciso di offrire l’opportunità alla ragazza di spiegare la sua versione a Pomeriggio 5, in quanto Ylenia ha sempre sostenuto che non è stato il suo ex ragazzo, Alessio Mantineo, a bruciarla.

Nel bel mezzo del collegamento, tuttavia, le cose sono degenerate a causa dei continui litigi tra Ylenia e la madre che hanno lasciato senza parole la conduttrice napoletana. “Con Alessio, le cose non andavano bene per le nostre famiglie, perché entrambi non lavoravamo e per le nostre famiglie ci dovevamo lasciare”, ha dichiarato la ragazza puntando il dito contro la mamma.

 

Gossip news, Pomeriggio 5: lite in diretta tra Ylenia e la madre

 

Per tutta la durata del collegamento, Ylenia Grazia Bonavero ha mantenuto la stessa condotta di questi giorni, difendendo a spada tratta il suo ex fidanzato Alessio, tutt’ora in carcere. Tuttavia, la madre della ragazza ha continuato ad accusare Alessio, provando a chiudere il collegamento, cosa che ha scatenato l’ira di Ylenia.

“Io non chiudo nessun collegamento, non è stato Alessio Mantineo e lo difenderò fino alla morte”, ha urlato la ragazza che ha aggiunto una frase shock: “mia madre non lo ha mai voluto vedere, lei gli butterebbe la benzina addosso per vederlo morire”. Alle parole di Ylenia, Barbara D’Urso è rimasta senza parole per alcuni minuti, notevolmente scossa. A collegamento chiuso, stando alle ultime voci, Ylenia e la madre sarebbe arrivate addirittura alle mani. Chi sarà stato a bruciare davvero la 22 enne Ylenia Grazia Bonavera?

Per il momento solo le indagini potranno dare finalmente una risposta ma continueremo a tenervi aggiornati con le prossime news di gossip.

ultima modifica: 2017-01-12T14:30:41+00:00