Anticipazioni Victor Ros, puntata 23 dicembre 2016: Lola si innamora di Victor

Eccoci con le nuove anticipazioni Victor Ros per la puntata del 23 dicembre 2016 che vede Victor diventare capo della squadra e frequentare più assiduamente Lola che sembra perdere la testa per lui, intanto proseguono anche le indagini per scoprire la verità sulla morte del suo padrino. Inoltre Victor scopre che la la bella Clara ha un debole per lui, ma la reazione del poliziotto sarà incredibile. infatti lui…

Anticipazioni Victor Ros, puntata 23 dicembre 2016: la promozione di Victor

Dalle puntate Victor Ros scopriamo che per il poliziotto è un periodo molto inteso dal punto di vista lavorativo, infatti come avete visto il suo mentore ha perso la vita in circostanze ancora da chiarire, ma il commissario però ha deciso che a proseguire le indagini di Martinez sarà proprio Victor che viene promosso capo della squadra.

Proprio durante le indagini sui due casi, Victor conosce alla casa Aranda la bella Clara che dopo alcuni giorni di frequentazione, inizia ad avere molto interesse nei confronti di Ros che però non sembra affatto ricambiare i suoi sentimenti e così tenta di farle capire che tra di loro una relazione non sarà possibile.

Anticipazioni Victor Ros, puntata 23 dicembre 2016:  Victor sa chi è l’assassino?

Proseguendo nel raccontarvi le trame Victor Ros scopriamo che mentre il nostro protagonista tenta di far luce sulla morte di Armando, qualcuno tenta di depistarlo e di fargli togliere il caso. Victor intuisce così di essere molto vicino alla verità e inoltre in suo aiuto arriva una persona in commissariato con preziose informazioni.

Si tratta infatti di un giornalista che dice di avere delle incredibili informazioni che potrebbero aiutare Victor a risolvere alcuni misteri. Infatti dal racconto dell’uomo, il capo della squadra capisce che il colpevole è sicuramente Gerardo, ma per lui non sarà semplice trovare le prove che possano incriminarlo.

Anticipazioni Victor Ros, puntata 23 dicembre 2016: Lola ama Victor?

Ma per Victor non sono le uniche novità che si presentano durante le indagini per scoprire chi è l’autore di tutti i delitti, infatti come abbiamo anticipato, i poliziotto ha preso in carica anche il caso delle prostitute incinte uccise e proprio durante le indagini fa la conoscenza della splendida Lola, che è interpretata da Megan Montaner.

Lola è una prostituta che lavora nel bordello e che aiuta Victor nelle indagini, ma ad un certo punto, l’affascinante ragazza non riesce a non aprire il suo cuore al giovane poliziotto, infatti durante uno dei loro incontri rivela a Ros di essersi innamorata di lui. Come reagirà l’uomo a questa confessione? Sarà indifferente anche a Lola?

Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni Victor Ros sempre aggiornate sul nostro blog!

 

ultima modifica: 2016-12-22T15:30:44+00:00