Anticipazioni Victor Ros, puntata 19 dicembre 2016: il nuovo ispettore di polizia
Victor

Vi sveliamo la trama della nuova fiction Victor Ros e la puntata del 19 Dicembre 2016 vede come protagonista Megan Montaner, la Pepa de il Segreto, anche se la storia è incentrata su Victor, un borseggiatore bambino che vive nel quartiere madrileno. Quest’ultimo viene arrestato mentre cerca di far fuggire i suoi amici ma l’ispettore Martinez sarà colui che gli consentirà di cambiare vita.

Anticipazioni Victor Ros, puntata 19 dicembre 2016 : Victor viene arrestato

La fiction è ambientata nell’ 800 e raccontala storia di Victor Ros un ragazzino conosciuto nels uo quartiere con la fama del borseggiatore. Un giorno con i suoi amici Luis e Juana cercano di svaligiare una gioielleria e il suo compito è quello di distrarre e guardie per fare in modo che gli altri due possano mettere a segno il colpo.

Ma per sua sfortuna viene preso dall’ispettore Armando Martinez, il quale si accorge delle potenzialità del giovane ladro e decide di seguirlo personalmente per dargli un’istruzione e un futuro migliore. Victor si sente costretto a questo punto ad accettare. Passano così molti anni e il giovane ladro è diventato un ispettore di polizia.

Anticipazioni Victor Ros, puntata 19 dicembre 2016: Victor torna a Madrid

Dopo molti anni di assenza, Victor, fa ritorno nella capitale per poter lavorare fianco a fianco dell’uomo che gli ha dato così tanto, Martinez e il suo primo caso sarà il tentato omicidio di Blas Aranda da parte di sua moglie Aurora Alvear. La cosa strana di questo caso è che la moglie leggendo la divina commedia è andata in trance e ha sentito una voce che gli diceva di uccidere suo marito.

Ma cosa ancora più strana è che in quella casa ci sono già stati due delitti, ma Victor non crede nel soprannaturale e inizierà a fare le sue indagini e ad aiutarlo sarà la sua amicizia con Clara, sorella di Blas. Ad aiutare nelle indagini ci sarà anche Lola la Valenciana (Megan Montaner) che darà un aiuto per scoprire la verità sulle persone uccise in quella casa.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni per non perdere le trame delle fiction Mediaset più seguite.

ultima modifica: 2016-12-19T16:23:13+00:00