Anticipazioni Squadra Antimafia 8, puntata 11 novembre 2016: il ritorno di Rosy Abate? De Silva scopre che...

Torniamo anche oggi con le anticipazioni di Squadra Antimafia 8, le quali rivelano che Rosy Abate potrebbe essere viva e tornare nell’ultimo episodio per svelare con Rosalia il mistero del tesoro nascosto. Intanto De Silva seguirà inizialmente i desideri del padre, Ulisse Mazzeo, ma proprio mentre si mette in atto il piano del boss, resterà senza parole quando scoprirà che in mezzo ai mafiosi c’è anche…

Anticipazioni Squadra Antimafia 8, puntata 11 novembre 2016: la verità di Rosalia e Rosy

Nelle scorse puntate Squadra Antimafia 8 avete visto che Rosalia si è recata dalla madre per sapere qualcosa di più sul tesoro di Rosy. Una volta in carcere resta sconvolta nell’apprendere che la regina di Palermo è in realtà sua zia e lei di conseguenza figlia del fratello della Abate. Inoltre la madre le dice di andare dal notaio perchè Rosy le ha lasciato una cosa in eredità.

Di cosa si tratterà? Probabilmente lo scopriremo insieme durante la puntata, ma sembra che a svelare il mistero che Rosalia ha inseguito per tutta la durata della fiction, sia proprio la stessa Rosy, che sembra essere è viva e vegeta e ha pilotato tutto da dietro le quinte, inscenando la sua stessa morte per poter agire indisturbata. Ma per fare cosa?

Anticipazioni Squadra Antimafia 8, puntata 11 novembre 2016: De Silva scopre la verità’

Continuando a parlarvi delle trame Squadra Antimafia 8 vediamo che il boss Ulisse Mazzeo ha scoperto che si  organizzando una riunione di affari tra tutte le famiglie mafiose più potenti con lo scopo di metterlo fuori gioco. Ma nessuno di loro sa che lui è a conoscenza di ogni singola mossa che fanno.

Infatti l’uomo sta preparando tutto per toglierli di mezzo proprio durante la loro riunione, ma farà l’incredibile scoperta di vedere in mezzo a loro la moglie Maria che credeva morta. Come mai è con loro? De Silva scopre così che anche la madre è viva e non si spiega quindi come mai lui da bambino è rimasto solo. Cosa farà? Si metterà contro il padre?

Anticipazioni Squadra Antimafia 8, puntata 11 novembre 2016: una difficile decisione

Intanto la Duomo continua ad indagare per scoprire i piani del boss e cosa sta cercando di fare in Sicilia. Carlo Nigro vorrebbe vendicare la morte di Patrizia, ma è molto combattuto. Intanto Rosalia ha portato alla Duomo alcuni scatoloni che Rosy le ha lasciato in eredità. Cosa conterranno? Cos’ha voluto proteggere a quel modo l’Abate?

Nel frattempo Mazzeo cerca di capire cos’è accaduto quarant’anni prima, infatti il boss teme che gli sia sfuggito qualche dettaglio e che anche la moglie sia stata coinvolta da chi lo voleva fuori gioco. Quale sarà allora la verità? De Silva intanto sembra mettersi contro il padre, perchè? Tutto verrà svelato in questa puntata.

Le anticipazioni Squadra Antimafia 8 torneranno presto per svelarvi se ci sarà una nona stagione della fiction Mediaset.

ultima modifica: 2016-11-04T23:20:34+00:00