Anticipazioni Squadra antimafia 8, puntata 4 novembre 2016: la sconvolgente scoperta di Rosalia su Rosy

Tornano puntuali le anticipazioni Squadra antimafia 8 che nella puntata di venerdì 4 novembre 2016 in onda alle ore 21:30 circa su Canale 5, vedranno Rosalia sconvolta dall’aver scoperto la verità su Rosy da sua madre detenuta in carcere. Intanto Ulisse Mazzeo scopre che Patrizia ha preso una decisione incredibile, ma la sventurata dovrà fare i conti col boss mafioso.

Anticipazioni Squadra antimafia 8, puntata 4 novembre 2016: la verità su Rosy e Rosalia

Nelle puntate Squadra Antimafia 8 scopriamo che Rosalia si avvicina sempre di più alla verità sul misterioso tesoro di Rosy Abate. Durante la scorsa puntata avete visto di sfuggita anche Rosy, che sia ancora viva? Forse è stata fatta una messa in scena? A quale scopo? Per il momento non si sa di più sulla regina di Palermo.

La cosa certa però è che Rosalia andrà in carcere a trovare sua madre che questa volta dirà tutta la verità alla figlia. La Beltrinelli ne rimmarrà completamente sconvolta in quanto la amdre le parlerà di un legame diretto con la mafiosa. La curiosità di sapere quale sia il segreto per adesso non sarà soddisfatta.

Anticipazioni Squadra antimafia 8, puntata 4 novembre 2016:  Rosalia parla con Sciuto, Ulisse intanto…

Le trame Squadra Antimafia 8 ci rivelano che Rosalia, dopo aver scoperto di avere un legame stretto con Rosy, sente il bisogno di parlare con qualcuno e sembra proprio che riuscirà a confidarsi con Sciuto al quale parlerà della sua identità. Chissà quale reazione avrà lo storico poliziotto della fiction di Canale 5? Nel frattempo scopriamo che Carlo Nigro è molto triste.

Infatti non riesce a sopportare che Patrizia sia stata uccisa da Ulisse Mazzeo. Infatti il boss mafioso, padre di De Silva, ha deciso di uccidere la giovane ragazza perchè aveva deciso di collaborare con la Duomo per incastrarlo. Allo stesso tempo Ulisse deve fare i conti con Rachele e Torrisi che gli hanno lanciato una sfida.

Le anticipazioni Squadra antimafia 8 presto saranno nuovamente con voi per incredibili aggiornamenti sulla vicenda di Rosy Abate e Rosalia.

ultima modifica: 2016-10-28T23:20:19+00:00