Solo: parte la nuova fiction con Marco Bocci! Ecco quando, la trama e il cast
Marco Bocci nella fiction Solo

Le news e anticipazioni riguardano la nuova fiction Solo con Marco Bocci e svelano la data di inizio, la trama e i protagonisti del cast che potrete vedere in prima visione su canale 5 in prima serata a partire dal 9 novembre 2016. Quest’ultima sarà legata ad alcuni clan della ndrangheta calabrese ma scopriamo insieme tutti i dettagli.

Solo, anticipazioni e news: Marco Bocci nel ruolo di un nuovo poliziotto

Dopo il gran successo ottenuto nel ruolo di Domenico Calcaterra nella fiction Squadra Antimafia, l’attore Marco Bocci ritorna il 9 novembre 2016 in prima serata su canale 5 con una nuova serie poliziesca. Quest’ultima è  intitolata “Solo” ed è stata prodotta da Taodue con la direzione di Michele Alhaique. La nuova fiction sarà formata da quattro puntate girate tra Roma e alcune città della Calabria e la trama sarà ambientata tra i loschi traffici di droga legati ad alcuni clan della ndrangheta calabrese.

Marco Bocci anche in questa fiction vestirà i panni di un poliziotto il cui suo nome in codice sarà appunto Solo. Il poliziotto avrà il compito di lavorare come infiltrato all’interno del clan calabrese con il compito distruggerlo. La prima missione per l’agente Solo sarà quella di fermare un grosso carico di droga che coinvolgerà anche numerosi paesi dell’estero.

Solo, anticipazioni e news: ecco il resto del cast!

Il cast che accompagnerà Marco Bocci all’interno di questa nuova avventura vedrà molti attori noti al pubblico italiano e, in particolare, due di grande calibro. Ci sarà l’attrice francese Diane Fler, conosciuta soprattutto per la sua partecipazione nel film “Mio fratello è figlio unico” e nella serie “I liceali”, e Peppino Mazzotta, conosciuto dai telespettatori nel ruolo di Fazio nella serie tv il “Commissario Montalbano”.

Si prospetta una fiction ricca di colpi di scena e di complicate storie d’amore, non ci resta che attendere la prima puntata che andrà in onda il 9 novembre 2016 in prima serata su canale 5. A presto!

ultima modifica: 2016-11-03T17:00:07+00:00