Rosy Abate-La serie: ecco quando va in onda, la trama e le ultime news della nuova fiction
Rosy Abate

Le ultime news riguardano la nuova fiction Rosy Abate–La serie che ha come protagonista l’attrice Giulia Michelini e approderà su canale 5 nel 2017 regalando uno spin-off dedicato alla storia di Abate e della sua famiglia mafiosa. La trama sarà incentrata sulla storia di Rosy Abate, riprendendo molti aspetti di Squadra Antimafia, anche se le riprese per girare la fiction avranno una durata abbastanza lunga. Andiamo a scoprire maggiori dettagli su questa nuova esclusiva di Mediaset.

Rosy Abate-La serie: una nuova fiction su canale 5 con Giulia Michelini!

Con il successo riscosso nelle sette edizioni della fiction Squadra Antimafia, l’attrice Giulia Michelini tornerà a vestire i panni di Rosy Abate in una nuova fiction completamente dedicata a lei. Infatti, la nuova fiction prenderà il nome di Rosy Abate–La serie e sarà un vero e proprio spin-off in cui descriverà il suo percorso di vita, dalla sua infanzia fino all’approdo nella mafia siciliana. L’attrice romana, tramite i suoi social network, ha svelato che le riprese sono cominciate il 4 Luglio 2016 e che si svolgeranno  tra Roma, Sicilia, Milano, Venezia e Francia con una durata di sei, sette mesi circa.

La regia è di Beniamino Catena, mentre ad accompagnare la Michelini in questa nuova avventura saranno diversi attori: Paolo Pierobon, conosciuto dal pubblico nei panni di De Silva in Squadra Antimafia, Raniero Monaco di Lapio, ex concorrente del Grande Fratello, e infine Bruno Torrisi e Valentina Carnelutti, anche loro conosciuti dal pubblico in Squadra Antimafia.

Rosy Abate – La serie: la storia della protagonista

Già dalla prima puntata di Squadra Antimafia il pubblico ha assistito alle vicende di Rosy Abate, nata e cresciuta a Palermo da una famiglia di mafiosi. Da ragazza, Rosy decise di trasferirsi in America  per allontanarsi dalla sua famiglia e dalla vita mafiosa, per poi tornare per celebrare le nozze con il marito Salvo Rizzuto.

Da li la vita di Rosy si trasformò in un incubo dopo l’omicidio del marito e dei fratelli Carmine, Vito e Nando. Con lo spin-off dedicato a lei, verranno risolti molti misteri e ci saranno numerose spiegazioni che l’hanno portata in un limbo senza uscita.

Detto ciò, non ci resta che attendere la prima puntata di Rosy Abate–La serie ma vi invitiamo a non perdere di vsta le prossime news per non perdere le anticipazioni sulla fiction Squadra Antimafia 8.

ultima modifica: 2016-11-10T18:19:03+00:00