Rosy Abate La serie: ecco data di inizio, trama e anticipazioni! Marco Bocci nel cast?
Rosy Abate

Per tutti i fan di Squadra Antimafia arrivano interessanti anticipazioni su Rosy Abate-La serie che nel 2017 va in onda su Canale 5 e racconta un vero e proprio spin-off riguardante la protagonista della fiction, interpretata sempre da Giulia Michelini. Oltre a quest’ultima, potrebbe essere presente nel cast anche Marco Bocci che interpreterebbe ovviamente Domenico Calcaterra: ecco tutte le indiscrezioni nel dettaglio.

Rosy Abate La serie: ecco quando parte la nuova fiction!

Dopo alcuni mesi di attesa, i fan sono pronti ad assistere alle avventure della regina di Palermo nella nuova fiction targata Mediaset intitolata appunto Rosy Abate-La serie. La protagonista, interpretata magistralmente da Giulia Michelini, accompangnerà i fan sul piccolo schermo verso l’inizio del mese di marzo e andrà in onda su Canale 5 in prima serata.

Lo spin-off di Squadra Antimafia sarà composta come una vera serie e vedrà 5 imperdibili puntate dalla durata di 1 ora e 40 minuti. Qui, i telespettatori da casa potranno assistere ad una Rosy completamente diversa da quella conosciuta nell’altra fiction. La protagonista, infatti, è riuscita a farsi una nuova vita assolutamente rispettabile.

 

Rosy Abate-La serie: Marco Bocci nel cast della fiction?

 

Il grande punto interrogativo della nuova fiction è legato a Marco Bocci, interprete di Domenico Calcaterra. L’attore protagonista di Squadra Antimafia, infatti, fino a qualche settimana fa sembrava non essere presente nella serie dedicata a Rosy Abate, tuttavia, le cose sarebbero cambiate proprio in questi ultimi giorni.

Stando alle voci del web, Marco Bocci potrebbe subentrare nella fiction verso le battute finale di questa, entrando in gioco proprio in uno dei momenti più difficili di Rosy Abate. Sta di fatto che la sua presunta presenza non è stata ancora ufficializzata da nessuno, neppure dal diretto interessato.

Per scoprire se Marco Bocci farà parte del cast vi invitiamo a restare aggiornati con le nostre news riguardanti la terza serie di Gomorra e tutte le altre fiction Mediaset.

ultima modifica: 2017-02-02T18:20:59+00:00