Quello che nascondono i tuoi occhi, anticipazioni 3 gennaio 2016: passione tra Sonsoles e Ramon
Sonsoles e Ramon

Le anticipazioni riguardano la nuova fiction spagnola di Canale 5, Quello che nascondono i tuoi occhi, in onda dal 3 gennaio 2015 alle 21:30 circa e ambientata negli anni ’40 narra. La trama narra la vicenda passionale di Sonsoles De Icaza e Ramon Serrano Suner con la prima che è una donna sposata, ma perderà la testa per l’affascinante marchese che ricambierà i suoi sentimenti.

Quello che nascondono i tuoi occhi, anticipazioni 3 gennaio 2016: la trama della serie spagnola

Quello che nascondono i tuoi occhi è tratto dal romanzo di Nieves Herrero che nella trasposizione per la tv vede un cast d’eccezione: Blanca Suarez, Ruben Cortada, Loreto Mauleon (già Maria ne Il Segreto) e Charlotte Vega ( interpretò Rita sempre ne Il Segreto). Questa nuova fiction promette di fare scintille di ascolti.

Ambientato nel periodo della seconda guerra mondiale vedrete che ci saranno due filoni, da una parte quello politco che vedrà la continua ricerca di alleati nelle alte cariche dello stato e dall’altra parte le passioni che vivranno i protagonisti, nonostante il clima del terrore che incutono i nazisti anche nella terra iberica.

Quello che nascondono i tuoi occhi, anticipazioni 3 gennaio 2016: il frutto della passione

Nella fiction spagnola Quello che nascondono i tuoi occhi la grande passione tra Sonsoles e Ramon da i suoi frutti, infatti la donna resterà incinta e darà alla luce una splendida bambina, Carmen Diez De Rivera. Il loro incontro lo vedrete proprio all’inizio del primo episodio, durante un ricevimento al quale parteciperà il ministro degli esteri.

Ma vi accorgerete fin da subito che le mosse dei vari personaggi avranno sempre un secondo fine dove di mezzo ci saranno intrighi e passioni e non mancherà anche dello spionaggio con lo scopo di favorire il proseguo della guerra. Insomma una serie tv piena di adrenalina che voi lascerà col fiato sospeso.

Continuate a seguirci per scoprire quello che succederà nelle puntate future di Quello che nascondono i tuoi occhi e tutte le altre anticipazioni sulle fiction Mediaset.

ultima modifica: 2017-01-02T20:30:02+00:00