Quello che nascondono i tuoi occhi, 10 gennaio 2017: l'attentato a Ramon Serrano, morirà?

Le anticipazioni Quello che nascondono i tupi occhi relative alla puntata del 10 gennaio 2017 che andrà in onda alle 21:30 circa, vedono la bella marchesa Maria Sonsolez de Icaza molto preoccupata per Ramon Serrano, infatti l’uomo ha appena subito un attentato che solo per puro caso non l’ha ucciso. La donna rientrerà a casa sconvolta di quello che è successo al Ministro e sarà in ansia finchè non scoprirà cosa gli è realmente accaduto.

Quello che nascondono i tuoi occhi, puntata 10 gennaio 2017: l’attentato a Serrano

In questa seconda puntata Quello che nascondono i tuoi occhi vedrete che il protagonista maschile della fiction, Ramon Serrano Suner scamperà miracolosamente ad un attentato alla sua vita. Nel corso degli eventi vedrete che dopo essersi incontrati, il ministro e Maria Sonsoles, si sono innamorati e hanno iniziato a frequentarsi.

Entrambi pensavano che nessuno si fosse accorto della loro ” amicizia”, ma in realtà qualcuno che odiava Ramon lo fa seguire e questa relazione tra i due farà scoppiare un grande scandalo dato che tutti e due sono sposati. Da quel momento le loro vite saranno devastate da una serie di eventi che saranno inevitabili.

Quello che nascondono i tuoi occhi, puntata 10 gennaio 2017: Ramon si salva

I due protagonisti della fiction spagnola, Ramon e Sonsoles, continuano ad avere incontri clandestini, infatti tra li loro è scoppiata una passione così travolgente da non riuscire più a star lontani l’uno dall’altro. Ma un giorno, proprio durante uno dei loro incontri, l’uomo esce dal posto dove si incontravano e subisce l’attentato citato prima.

Sonsoles scapperà via da quel luogo e tornerà nella sua casa sotto shock e credendo che il suo amante sia rimasto ucciso. Tornata a casa incontra Balenciaga con la quale parla dell’accaduto e che, cercando di farla tranquillizzare, le dice che prenderà informazioni per scoprire come sta realmente Ramon.

Per il momento è tutto, ma le anticipazioni Quello che nascondono i tuoi occhi torneranno presto per svelarvi che personaggio interpreterà Loreto Mauleon, già Maria ne il Segreto, presente anche lei in questa nuova produzione spagnola.

ultima modifica: 2017-01-03T23:20:39+00:00