Anticipazioni l'Onore e il Rispetto 5: ecco il cast, la trama e quando inizia!

La quinta stagione de L’Onore e il Rispetto è pronta a ritornare sul piccolo schermo dopo un’assenza durata quasi un anno. Si partirà dalle dinamiche lasciate in sospeso dall’ultimo capitolo e vedrà Gabriel Garko, nei panni di Tonio Fortebracci, affrontare nuovi pericoli e nemici. La nuova stagione, che è stata già da tempo completata, dovrebbe andare in onda verso la metà del mese di marzo su canale 5, naturalmente in prima serata.

L’Onore e il Rispetto 5: parte la nuova stagione della fiction!

Dopo quasi un anno di silenzio, i telespettatori italiani potranno finalmente assistere alla nuova stagione de L’Onore e il Rispetto che partirà probabilmente verso la metà del mese di marzo 2017. Sarà il quinto capitolo della storia di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) che si troverà ad affrontare vecchi e nuovi antagonisti.

Stando alle voci del web, infatti, Tonio perderà la memoria in occasione dell’ultimo scontro che ha visto anche la morte della sua amata Carmela Di Venanzio (Laura Torrisi) e verrà rapito dal suo acerrimo nemico Ettore De Nicola. Qui, Tonio si troverà in balia del suo antagonista, ma grazie alla sua forza di volontà riuscirà a cavarsela.

L’Onore e il Rispetto 5: ecco chi ci sarà nel nuovo capitolo

Il cast della quinta stagione de L’Onore e il Rispetto sarà quasi completamente rinnovato. Tutto girerà intorno a Tonio Fortebracci, unico vero protagonista della storia, che incontrerà nel corso delle 8 puntate previste, nuovi personaggi. Tra questi ci sarà anche un’affascinante donna che influenzerà molto le scelte di Tonio.

Questa sarà interpretata dall’attrice americana Bo Derek. Nel cast, non mancherà Ettore Di Nicola, interpretato da Valerio Morigi, differentemente da Laura Torrisi che ha dovuto abbandonare il suo personaggio. Infine, anche per la quinta stagione, ci sarà Daria Baykalova che interpreta Daria Bertolaso.

Presto torneremo con ulteriori aggiornamenti sulle fortunata fiction L’onore e il rispetto 5 presto in onda su Canale 5.

 

 

ultima modifica: 2017-01-25T11:53:51+00:00