Il Principe - Un Amore Impossibile: la fiction ritorna su La5 con il secondo capitolo?

Le ultime news sulla fiction Il Principe – Un Amore Impossibile svelano che potrebbe ritornare su La 5 e le critiche da parte dei fan sembrerebbero aver convinto gli autori Mediaset a proporre la seconda parte del secondo capitolo che fino ad oggi era stata archiviata. Tuttavia, i telespettatori potrebbero non seguirla più su canale 5 ma andiamo a scoprire tutti i dettagli della notizia

Il Principe – Un Amore Impossibile: la fiction ritorna in Italia?

Dopo quasi un anno di attesa, la fiction de Il Principe – Un Amore Impossibile potrebbe ritornare in Italia. Sebbene in Spagna la seconda parte del secondo capitolo della fiction è stata mandata in onda interamente già qualche mese fa, in Italia si è aspettato tantissimo a causa del palinsesto Mediaset completamente pieno.

Infatti, gli autori non avrebbero trovato spazio per la fiction, suscitando di fatto l’ira dei tantissimi fan che attendono il continuo della trama da fin troppo tempo. Le critiche ricevute sembrerebbero aver funzionato, in quanto, stando alle voci del web, Il Principe – Un Amore Impossibile potrebbe ritornare in tv verso il mese di gennaio\febbraio.

Il Principe – Un Amore Impossibile: la fiction non sarà trasmessa su canale 5?

Tuttavia, i fan potrebbero non seguire più Il Principe – Un Amore Impossibile in prima serata su canale 5, in quanto quest’ultima potrebbe cambiare frequenza. Infatti, dagli ultimi rumors trapelati dal web, la fiction potrebbe andare in onda su La 5 o addirittura su Mediaset Extra poichè i palinsesti di canale 5 sono già colmi di programmi.

Inoltre la seconda parte de Il Principe – Un Amore Impossibile potrebbe andare in onda due volte a settimana con una doppia puntata, cosa che non dispiacerebbe affatto gli appassionati della fiction. Questa sarà la volta buona per assistere finalmente al continuo della fiction?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime notizie sulle fiction Mediaset.

ultima modifica: 2016-10-23T20:00:40+00:00