Il Principe Un Amore Impossibile 2: ecco quando torna la serie e le novità del cast

I fan della serie spagnola potrebbero assistere finalmente alla fiction Il Principe Un Amore Impossibile 2 nonostante questa sarebbe dovuta ritornare sul piccolo schermo verso il mese di marzo 2017. Le cose non starebbero purtroppo così e sia Alex Gonzalez che gli altri protagonisti della trama potrebbereo ritornare addirittura verso il periodo estivo.

Il Principe Un Amore Impossibile 2: la serie slitta ancora?

Una delle serie spagnole più attese dagli italiani è sicuramente Il Principe – Un Amore Impossibile che per un anno intero è stata continuamente spostata. Proprio quando sembrava tutto pronto per il debutto della seconda parte prevista per il mese di marzo, gli autori avrebbero spostato ancora una volta la serie spagnola.

Il motivo sarebbe legato al fatto che il palinsesto Mediaset sia colmo di programmi che avrebbero la priorità sulla serie, archiviata da ormai tantissimo tempo. Tuttavia, nonostante la brutta notizia per i fan, sarebbe stata fissata la data (quasi sicura) della messa in onda della seconda parte, anche se questa potrebbe essere l’ultima a disposizione.

 

Il Principe – Un Amore Impossibile: la serie torna in estate?

 

L’attesa dei telespettatori italiani potrebbe durare ancora qualche mese, in quanto Il Principe – Un Amore Impossibile dovrebbe ritornare sul piccolo schermo verso il periodo estivo. Nonostante la data non sia stata ancora ufficializzata, Alex Gonzalez e Hiba Abouk che interpretano rispettivamente Javier Morey e Fatima Barek, sarebbero pronti a ritornare in Italia con la seconda parte della serie che dovrebbe andare in onda su Canale 5 o La 5.

Tuttavia, qualora anche per questo periodo non andasse in onda, la serie verrebbe definitivamente cancellata dai palinsesti Mediaset. I fan de Il Principe – Un Amore Impossibile riusciranno ad assistere finalmente la fine della storia?

Per scoprirlo non vi resta che attendere eventuali aggiornamenti su una delle fiction Meiaset più apprezzate dal pubblico italiano.

ultima modifica: 2017-02-02T20:20:15+00:00