Anticipazioni Il bello delle donne, 13 gennaio 2017: ecco cast e trama della prima puntata

Tornano le anticipazioni de Il bello delle donne che va in onda il 13 gennaio 2017 alle ore 21:30 circa con la quarta serie, sottotitolata “alcuni anni dopo”, che promette di eguagliare il successo avuto dal 2001 al 2003 con la regia di Eros Puglielli  un cast rinnovato in parte, vede protagonista Manuela Arcuri, Massimo Bellinzoni, Claudia Cardinale, Alessandra Martinez, Giuliana De Sio e molti altri. Una trama avvincente dove al centro di tutto ci sarà sempre il salone di bellezza che questa volta non sarà più ad Orvieto, infatti la location si è spostata a Roma.

Anticipazioni Il bello delle donne, 13 gennaio 2017: il nuovo cast della fiction

Come già anticipato il cast de Il bello delle donne vede delle new entry come quella di Claudia Cardinale che darà il volto a Laura, una donna che è molto preoccupata per la nipote che è scappata di casa con un ragazzo islamico e che inoltre non riesce a trovare un posto di lavoro per colpa della crisi economica.

Inoltre vedrete anche l’ingresso di Lina Sastri che interpreterà Delia, un avvocato che si troverà d fronte alla difficile decisione del marito di cambiare sesso. Arriverà inoltre anche Stefano Dionisi preoccupato per la figlia Evelina che sta combattendo una dura battaglia contro una terribile malattia che le rende la vita molto difficile.

Anticipazioni Il bello delle donne, 13 gennaio 2017: ecco cosa vedrete

Nella prima puntata de Il bello delle donne vedrete che sarà Jessica la protagonista principale interpretata da Manuela Arcuri, fidanzata con Sam con il quale ha un rapporto molto difficile. Tutto inizia con il trasferimento di Luca Manfridi a Roma insieme a Laura incontrata dopo la chiusura del salone di Orvieto. Insieme decidono così di andare nella capitale.

Una volta arrivati Luca trova lavoro nel negozio di Jessica e proprio qui incontra germana e Francoise e grazie a tutti insieme decidono di aprire un salone che avrà ovviamente il nome Il bello delle donne. Le due donne saranno interpretate rispettivamente da Anna Galiena e Alessandra Martinez.

Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Il bello delle donne e restare aggiornati sulle vicende della fiction Mediaset.

ultima modifica: 2017-01-12T13:16:06+00:00