Anticipazioni Victor Ros, puntata 27 dicembre 2016: Victor scopre chi è l'assassino

Eccoci puntuali con le anticipazioni Victor Ros per la puntata del 27 dicembre 2016 dove vediamo Victor molto impegnato nelle indagini dopo aver avuto la promozione a capo squadra da parte del commissario. Infatti il nostro protagonista ora si occuperà anche dei delitti delle prostitute incinte e così inizierà a frequentare assiduamente Lola, ma Clara sarà gelosa anche se…

Anticipazioni Victor Ros, puntata 27 dicembre 2016: la promozione di Victor

Da quello che scopriamo guardando le puntate Victor Ros, il commissario ha deciso di promuovere Victor capo della squadra, così sarà lui a prendere in carico le indagini del povero ispettore Martinez, morto come sapete in circostanze da chiarire. Ma quando a Victor sembra di essere in alto mare, si presenta un uomo al commissariato.

L’uomo in realtà è un giornalista d’assalto che sostiene di avere importanti informazioni per l’ispettore Ros che potrebbero aiutarlo a risolvere un caso molto complicato, quello della casa Aranda, ma non solo, infatti quello che rivela il giornalista convince Victor della colpevolezza di Gerardo, ma non sa come dimostrarlo.

Anticipazioni Victor Ros, puntata 27 dicembre 2016: Victor innamorato?

Le trame Victor Ros inoltre ci rivelano che per cercare di risolvere il caso delle prostitute morte, Victor va al bordello e incontra Lola, una bellissima ragazza che lavora lì e che sembra avere interessanti informazioni che portano il poliziotto nella giusta direzione, anche se ad un certo punto la ragazza lo bacia.

Lola negli incontri successivi confesserà a Victor di essersi innamorata di lui e che farà qualsiasi cosa in suo potere per aiutarlo.Victor nelfrattempo scopre che anche Clara si è invaghita di lui, ma cerca immediatamente di farle capire che lui non ricambia i suoi sentimenti. Come finirà questo triangolo amoroso, soprattutto dopo che Clara ha saputo di Lola?

Presto torneremo con altri aggiornamento sulle anticipazioni Victor Ros che che presto vi daranno nuove ed intriganti informazioni sulle indagini.

 

ultima modifica: 2016-12-23T15:30:46+00:00