Anticipazioni Victor Ros, puntata 22 dicembre 2016: Carballo arresta un innocente

Eccoci anche oggi per le anticipazioni Victor Ros per la puntata del 22 dicembre 2016 che vede Victor alle prese con il nuovo ispettore che sostituisce il defunto Martinez, il quale arresta un poveraccio e a nulla valgono i tentativi di Ros per farlo rilasciare, ma si alzerà un polverone per il gesto che l malcapitato farà durante la detenzione. Cosa accadrà adesso? Vediamo nel dettaglio gli avvenimenti.

Anticipazioni Victor Ros, puntata 22 dicembre 2016: l’errore di Carballo

Seguendo le puntate Victor Ros sappiamo che a sostituire Martinez è arrivato un ispettore mediocre che non è in grado di seguire i casi a dovere, infatti le sue indagini proseguono in modo confusionario e a tentoni, senza arrivare a nessun risultato concreto, ma poi ad un certo punto il poliziotto arresta un uomo.

Quando Victor scopre chi è stato portato in commissariato fa le sue indagini personali e capisce immediatamente che costui non ha nulla a che fare con gli omicidi di cui è accusato e fa presente la cosa a Corballo, ma il cocciuto ispettore non intende rilasciare l’uomo e lo fa sbattere immediatamente in cella.

Anticipazioni Victor Ros, puntata 22 dicembre 2016: guai per Corballo?

Proseguendo con le trame Victor Ros vediamo che Corballo insiste nell’infierire sull’uomo arrestato, il quale alla fine, per l’umiliazione subita si toglie la vita e viene ritrovato cadavere nella sua cella. Victor non riesce a reggere il comportamento del collega, ma per il momento non può far nulla per fermarlo.

Intanto Victor prosegue con le sue indagini e fa una scoperta molto interessate sull’associazione dei Santacroce. Inoltre si accorge che manca l’anello al dito dell’ispettore Martinez, che invece aveva quando è morto. Chi l’avrà preso e perchè? Intanto Clara sembra essersi innamorata dell’affascinante Victor.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Victor Ros che presto vi sveleranno che rapporto ci sarà tra Victor e Lola.

 

ultima modifica: 2016-12-21T15:30:32+00:00