Anticipazioni Victor Ros, puntata 20 dicembre 2016: tentato omicidio! Martinez indaga

Le anticipazioni sulla puntata del 20 dicembre 2016 di Victor Ros svelano che il nuovo ispettore sta investigando su quello accaduto alla casa Aranda e qui incontrerà Clara, sorella di Aurora, che gli racconterà cose che lo metteranno in allarme su cosa sia davvero accaduto e come siano collegati tra di loro gli omicidi. Intanto l’ispettore Martinez sarà alle prese con un’altra serie di omicidi che hanno un denominatore comune: si tratta di tutte prostitute incinte!

Anticipazioni Victor Ros, puntata 20 dicembre 2016: le scoperte di Victor

Seguendo le trame Victor Ros scopriamo che indagando sul tentato omicidio di Blas Aranda, l’ispettore fa la conoscenza di Clara che è la sorella di Aurora, la presunta colpevole del tentato omicidio del marito Blas. La donna infatti racconta a Victor quello che sa sui precedenti omicidi e la storia della casa Aranda.

Victor si accorge dal racconto di Clara che sono stati trascurati innumerevoli dettagli e ora cerca di fare una ricostruzione degli avvenimenti che potrebbero alla fine collegare tra di loro la serie di omicidi che secondo lui non avrebbero nulla di soprannaturale come invece sostiene Aurora, che ribadisce di aver sentito una voce spingerla ad uccidere suo marito.

Anticipazioni Victor Ros, puntata 20 dicembre 2016: le indagini di Martinez

Ma secondo le puntate Victor Ros cè un’altra serie di omicidi che lasciano perplessi gli investigatori,in quanto si tratterebbe di prostitute che erano tutte in attesa di un figlio. Ad occuparsi delle indagini c’è l’ispettore Martinez, mentore di Victor. L’uomo andrà ad indagare all’interno del bordello di Madrid.

Qui Martinez incontrerà Lola, che è interpretata dalla famosa Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto che sarà fondamentale durante le indagini per arrivare alla verità su tutte quelle morti. Infatti la ragazza con i suoi racconti metterà l’ispettore sulla strada giusta per capire cosa sia davvero accaduto alle prostitute.

Tornate a trovarci per le nuove anticipazioni riguardanti Victor Ros e tutte le altre fiction Mediaset.

ultima modifica: 2016-12-19T18:00:26+00:00