Anticipazioni operazione mafia capitale - Squadra Mobile: la nuova serie in onda a gennaio 2017

A gennaio 2017 torna con il titolo rivisitato Operazione Mafia Capitale – Squadra Mobile che vede sempre protagonista Giorgio Tirabassi nel ruolo dello storico Ardenzi ( personaggio  nato dalla serie Distretto di polizia) e Daniele Liotti impersonare il corrotto Sabatini e  questa nuova stagione della fiction sarà incentrata sul recente scandalo dell’amministrazione pubblica romana. La nuova serie vedrà nuovamente contrapposti i due poliziotti.

Anticipazioni operazione mafia capitale – Squadra Mobile: la nuova serie

Come già annunciato nella nuova stagione di Squadra Mobile ritroveremo Roberto Ardenzi che continuerà certamente le indagini su Sabatini che nella prima stagione, come ricorderete, ha dato prova di essere un poliziotto corrotto e capace di fare qualsiasi cosa anche uccidere per raggiungere i suoi scopi.

Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli su come evolverà questo personaggio, ma certamente Ardenzi proseguirà le sue personali indagini per scoprire cosa faceva Sabatini che continuerà a mettergli i bastoni tra le gambe per depistare le indagini, nonostante sia fuggito dopo il suo arresto. Riuscirà a predere il fuggiasco e a mandarlo in galera?

Anticipazioni operazione mafia capitale – Squadra Mobile: una grande assenza

Nella seconda stagione di Squadra mobile ci sarà anche una grande assenza, quella di Serena Rossi che già si mormorava alla fine della scorsa, non avrebbe partecipato ad un eventuale sequel della serie tv. Ora arriva quindi la conferma che l’attrice, già vincitrice di un’edizione di Tale e Quale show, condotto da Carlo Conti, non ci sarà.

Sulle pagine dei social i fans si chiedono chi sarà la sostituta della Rossi, ma al momento poco si sa sul cast e sulla trama tranne quanto appena detto sopra. Per il momento quindi non ci resta che attendere che vengano divulgate ulteriori notizie su questa fiction di successo, spin-off di Distretto di Polizia.

Continuate a seguire le anticipazioni Operazione mafia capitale – Squadra Mobile sul nostro blog che vi terrà informati su tutte le novità.

 

 

 

ultima modifica: 2016-12-12T13:30:13+00:00