Anticipazioni il bello delle donne 4, puntata 20 gennaio 2017: Jessica perde la testa per Nino

Torniamo con le anticipazioni Il bello delle donne 4 per la puntata di venerdì 20 gennaio 2017 che vedono in primo piano Jessica, la quale dopo aver subito un duro colpo da Sam, si unisce a Francoise, germana e Luca, i quali le faranno un’incredibile proposta che inizialmente farà un po’ paura alla Lolli, ma poi accetterà con piacere. E proprio questa proposta porterà Nino nella sua vita, il quale colpirà molto il cuore della giovane parrucchiera.

Anticipazioni il bello delle donne 4, puntata 20 gennaio 2017: Jessica e la nuova vita

Come avete visto nella scorsa puntata Il bello delle donne 4 Jessica ha inizialmente perso il suo negozio per colpa del fidanzato Sam, il quale non le è mai stato fedele e l’ha ripetutamente tradita solo per riuscire con ogni mezzo a rubarle il suo salone di bellezza. Ma la ragazza alla fine, dopo aver conosciuto Luca, con il suo aiuto e quello delle altre amanti del parrucchiere, riesce ad averla vinta.

Con l’aiuto di Francoise trovano poi un locale nel centro di Roma dove aprire un salone fantastico come quello che un tempo Luca aveva ad Orvieto. Ma qualcosa turba la traquillità di tutti, le maniere poco fini e troppo grezze di Jessica così fanno una proposta alla ragazza, quella di seguire un circolo esclusivo per imparare le buone maniere.

Anticipazioni il bello delle donne 4, puntata 20 gennaio 2017: Jessica trova l’amore?

Secondo le trame Il bello delle donne 4 vediamo che inizialmente Jessica ( Manuela Arcuri) sembra non essere troppo convinta della proposta che le hanno fatto i suoi nuovi soci, ma poi decide di accettare per il bene di tutti, ma soprattutto per poter crescere e diventare una donna migliore. Inizia così ad andare con gli amici al circolo.

Un giorno, Jessica, mentre si trova al circolo con loro fa la conoscenza di Nino Milano, un ragazzo facoltoso e altolocato che find ai primi istanti farà battere molto forte il suo cuore. Anche il giovane sarà immediatamente attratto dalla Lolli e tra i due scoppierà una grandissima passione. Presto vedremo come proseguirà la storia tra di loro.Lui è sincero opure no? Sembra però ci sia dietro una scommessa…

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il bello delle donne 4 che presto torneranno con incredibili aggiornamenti sulla protagonista,interpretata da Manuela Arcuri.

ultima modifica: 2017-01-13T23:19:29+00:00