Domenica Live: furiosa lite tra Giulia De Lellis e Serena Grandi! La ragazza viene cacciata?

Come ogni fine settimana, Domenica Live è tornato sul piccolo schermo di canale 5 con una nuova puntata ricca di colpi di scena. In occasione del dibattito sulla questione del farmacista Alberico Lemme, lo studio si è letteralmente infiammato quando Giulia De Lellis, ospite in studio, ha attaccato duramente l’attrice Serena Grandi. Quest’ultima ha prontamente risposto alla ragazza, facendo volare parole molto pesanti. Stando alle voci del web, la De Lellis sarebbe stata allontanata dagli studi dopo la fine del programma.

Domenica Live: lite tra Giulia De Lellis e Serena Grandi

Nella nuova puntata di Domenica Live, andata in onda il 29 gennaio 2017, Barbara D’Urso ha dovuto calmare le acque dopo un’accesa discussione tra Giulia De Lellis e Serena Grandi. L’attrice era presente in studio per raccontare la sua esperienza con lo stravagante farmacista Alberico Lemme che, grazie alla sua dieta, le ha fatto perdere numerosi chili.

Tuttavia, la Grandi ha anche affermato che non ha mai avuto problemi a farsi chiamare “cicciona” durante gli incontri. La frase dell’attrice, però, ha indignato la De Lellis, ospite in studio, che è intervenuta puntando il dito contro l’attrice. L’ex corteggiatrice, che non comprendeva il perché l’attrice ridesse quando raccontava questi episodi di “mancanza di rispetto verso le donne”, ha attaccato duramente Serena Grandi.

Domenica Live: la reazione dell’attrice e la clamorosa decisione!

La risposta di Serena Grandi non si è fatta attendere e, palesemente innervosita da quanto detto da Giulia De Lellis, ha sbroccato in diretta. In primo luogo ha insultando l’ex corteggiatrice chiamandola “scema” e, dopo essersi informata dai presenti chi fosse, le ha suggerito con toni molto alti di tornare al Grande Fratello.

Da quel momento in poi, la discussione si sarebbe pacata, ma ciò che ha segnato la D’Urso è stata la reazione clamorosa del pubblico in studio che si è schierato completamente a favore dell’attrice. In virtù di ciò, stando alle voci del web, Barbara D’Urso sarebbe stata convinta ad allontanare definitivamente la De Lellis dal programma, in quanto i fan di Dominica Live non sembrerebbero nutrire grande simpatia in lei.

Giulia De Lellis non farà più parte del talk show Domenica Live della D’Urso? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo.

 

ultima modifica: 2017-01-30T15:30:14+00:00