Ciao Darwin 8: pronta l'ottava edizione senza Paolo Bonolis?
Paolo Bonolis

Il 6 maggio 2016 è andata in onda l’ultima puntata di Ciao Darwin 7 che ha sancito la fine di un ciclo durato molti anni. Dal 1998, infatti, il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha accompagnato il pubblico italiano con ben sette edizioni, chiudendo di fatto nel 2016. Tuttavia, a distanza di quasi 10 mesi dall’annuncio finale, i produttori del varietà starebbero prendendo in considerazione di realizzare clamorosamente l’ottava edizione.

Ciao Darwin 8: gli autori vogliono l’ottava stagione?

L’ultima edizione di Ciao Darwin ha lasciato l’amaro in bocca a numerosi appassionati del varietà, in quanto Paolo Bonolis ha annunciato davanti alle telecamere che non ci sarebbero state più edizioni dello show. Il motivo di ciò è stato attribuito al fatto che il programma prevede importanti costi di produzione e una durata di preparazione molto lunga.

Proprio per questo motivo, dopo 7 edizioni, era arrivato il momento di chiudere i battenti anche se tale annuncio, tuttavia, ha scatenato una dura contestazione dei fan che avrebbero voluto almeno un’altra edizione del varietà. In virtù di ciò, dopo numerose richieste, gli autori avrebbero aperto le porte all’ottava edizione.

 

Ciao Darwin 8: Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci saranno?

 

Qualora l’ottava edizione di Ciao Darwin dovesse realizzarsi, la domanda più ovvia dei fan è se Bonolis e Laurenti ci saranno. E’ difficile vedere un’edizione del varietà senza la presenza della storica coppia, ma sembrerebbe proprio che i due potrebbero mancare. Stando a quanto detto mesi fa dallo stesso Paolo Bonolis, il varietà fa spendere parecchie energie ai conduttori, per via del suo format molto complicato ed esteso.

Per tale ragione, il conduttore potrebbe clamorosamente non essere preente nel cast, così come Luca Laurenti che con pochissime probabilità accetterebbe un incarico lavorativo senza la sua spalla. In ogni caso, è anche possibile che i due potrebbero cambiare idea, proprio come successe a Maurizio Costanzo che annunciò di chiudere il Costanzo Show ma che, come ben sappiamo, continua ad andare in onda.

ultima modifica: 2017-02-17T20:14:57+00:00