C'è Posta per Te, 7 Gennaio 2016: vergogna nello studio, Maria De Filippi sconvolta!
Antonella e Antonio

La nuova edizione di C’è Posta per Te è ritornata e in occasione della prima puntata in onda il 7 gennaio 2017 le emozioni hanno lasciato posto alla rabbia quando ad entrare nello studio sono arrivati Antonio e la sua compagna Antonella. La storia ha lasciato perplesso tutto lo studio, soprattutto Maria De Filippi che è rimasta sconvolta di quanto accaduto.

C’è Posta per Te, puntata 7 Gennaio 2016: la storia di Antonio fa infuriare il pubblico

Come ogni anno, l’edizione di C’è Posta per Te lascia spazio alle grandi emozioni che invadono i protagonisti del talk show, ma, molte volte, i brutti episodi ne fanno da padrona. Durante la prima puntata del talk show di canale 5, lo studio si è impetrito di fronte ad una coppia: Antonio e Antonella.

Antonio, è stato convocato dal figlio per riallacciare i rapporti, in quanto, quest’ultimo è stato abbandonato quand’era piccolo, crescendo di fatto solo con la madre. Ormai 24 enne, il giovane ragazzo ha provato in tutti i modi a cercare il padre e, una volta, trovato, grazie a C’è Posta Per te, sperava che le cose potessero soltanto migliorare. Tuttavia, la scelta del padre ha spiazzato tutti, facendo infuriare il pubblico.

 

C’è Posta per Te, puntata 7 Gennaio 2016: Maria De Filippi e lo studio senza parole

 

Dopo dieci anni passati distanti l’uno dall’altro, Antonio non ha fatto intravedere neppure un cenno di emozione quando suo figlio è apparso dietro la busta. “Cosa provi nel rivederlo?” ha domandato Maria De Filippi, la risposta di Antonio è stata: “Non provo niente”. La frase ha subito scosso la conduttrice che, però, ha provato in tutti modi a ragionare con il signore. I tentativi, purtroppo, sono stati vani, anche perchè le risposte e i discorsi di Antonio peggioravano sempre di più la situazione.

All’ennesimo “non provo nulla” ribadito da Antonio supportato dalla nuova compagna, Maria De Filippi, notevolmente indignata, si è rivolta al ragazzo 24 enne dicendogli: “Basta, davvero basta così”, sottolinendo che era giunto il momento di lasciarli andare via. Antonio e Antonella, fieri della loro scelta, hanno chiuso la busta, declinando anche l’invito di sentirsi al telefono con il ragazzo e sono usciti dallo studio in un fiume di fischi.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news sui programmi Mediaset più seguiti.

ultima modifica: 2017-01-08T14:20:28+00:00