C'è Posta per Te, 28 Gennaio 2017: ecco l'ospite speciale e le anticipazioni della quarta puntata
Alessandra Amoroso

Le anticipazioni riguardano la quarta puntata di C’è Posta per Te in onda il 28 gennaio 2017 e che avrà come ospite d’eccellenza la cantante salentina Alessandra Amoroso anche se, per il momento, non ci sono conferme ufficiali da parte degli autori del programma. La storia abbinata ad Alessandra non è ancora nota, ma avrà come colonna sonora le canzoni della ragazzi, mentre sabato 21-1 abbiamo potuto vedere la presenza di Riccardo Scamarcio nuovamente con uno share altissimo. Sarà così anche per questo appuntamento?

C’è Posta per Te, 28 Gennaio 2017: Alessandra Amoroso odpite speciale?

Sabato 28 gennaio 2017 andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.20 la quarta puntata di C’è Posta per Te il seguitissimo people show di Maria De Filippi che raggiunge sempre risultati d’ascolto imbattibili. In questo appuntamento vedremo come ospite d’eccezione la bravissima cantante salentina Alessandra Amoroso, la quale sarà abbinata ad una storia della quale non se ne conoscono i particolari.

La redazione come al solito non ha comunicato conferme ufficiali a riguardo, ma da alcune indiscrezioni sono venute fuori alcune novità. La storia abbinata ad Alessandra Amoroso avrà come colonna sonora, la musica della cantante, che accompagnerà il racconto di Maria De Filippi.

C’è Posta per Te, 28 Gennaio 2017: il periodo positivo di Alessandra Amoroso

 

Alessandra Amoroso sta vivendo un periodo molto positivo della sua carriera, che è iniziata proprio ad Amici, altro successo televisivo di Maria De Filippi, dal quale ne uscì vincitrice. Il successo di “Piccole cose” un brano duettato con con i rapper di Newtopia, Fedez e J-Ax, sta girando alla grande in rotazione radiofonica, poi nei giorni 28 e 29 aprile 2017, Alessandra Amoroso sarà impegnata in due concerti presso l’Arena di Verona ed i biglietti del primo appuntamento sono già in prevendita.

Probabilmente nel corso di C’è Posta per Te ci regalerà qualche suo nuovo lavoro, in occasione della sua presenza in studio, per la gioia di tutti i suoi fan. Appuntamento, quindi, come sempre su Canale 5 per un sabato sera molto sapeciale.

Per rimanere aggiornati su tutte le notizie di uno dei programmi Mediaset più seguiti non perdete le prossime anticipazioni di C’è Posta per Te.

ultima modifica: 2017-01-25T16:30:56+00:00