C'è posta per Te, 21 gennaio 2017: prima volta per un ospite speciale! Programma da record
Maria De Filippi

Sabato 21 gennaio 2017 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di C’è posta per Te e l’ospite speciale dovrebbe essere Riccardo Scamarcio per la gioia di tutte le sue ammiratrici. Non è ancora confermata la notizia, ma in ogni caso non è la prima volta che l’attore partecipa al programma e i rumors dicono che dovrebbe aver registrato una puntata. La settimana scorsa abbiamo avuto il piacere di vedere come ospite Gabriel Garko, il quale ha suscitato numerose polemiche tra i fan, perché si è notato un visibilissimo cambiamento del volto dell’attore.

C’è posta per Te, 21 gennaio 2017: Riccardo Scamarcio possibile ospite

I rumors fanno circolare le indiscrezioni anche sul fortunatissimo programma C’è posta per Te, condotto e ideato da Maria De Filippi, le voci che viaggiano nel web e non solo, mirano a scoprire chi sarà l’ospite della terza puntata che andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, Sabato 21 gennaio 2017.

Nella seconda puntata abbiamo avuto modo di apprezzare la presenza di Gabriel Garko, con non poche polemiche da parte del pubblico, mentre sabato 21-1-2016 l’ospite di turno potrebbe essere un altro bravissimo attore italiano, stiamo parlando di Riccardo Scamarcio. Ovviamente non ci sono conferme sulla notizia, Mediaset al riguardo ha avuto il massimo riserbo.

C’è posta per Te, 21 gennaio 2017: massimi ascolti per Maria De Filippi

 

Maria De Filippi ci ha ormai abituato ad ascolti di altissimo livello con i suoi programmi, ma C’è posta per Te batte ogni record, stracciando qualsiasi trasmissione televisiva che va in onda alla stessa ora. La semplicità e la realtà dei contenuti del suo programma, tiene altissimo lo share e vince ogni confronto anche con le stesse reti Mediaset.

A contrinuire a tutto questo poi ci sono gli ospiti, sempre di alto livello, sia italiani che stranieri e l’indiscrezione che circola sull’ospite di sabato prossimo, non sarà da meno, visto che è previsto l’arrivo in studio di Riccardo Scamarcio. Non siamo in grado di darvi ancora conferma definitiva, ma vi terremo aggiornati.

Per avere sempre costanti news riguardanti C’è posta per Te non perdete le prossime news sui programmi Mediaset.

ultima modifica: 2017-01-19T16:30:37+00:00