C'è posta per Te, 14 Gennaio 2016: Gabriel Garko irriconoscibile! I fan furiosi
Gabriel Garko

Gabriel Garko è stato uno degli ospiti della puntata di C’è Posta per Te in onda il 14 gennaio 2017 e si è presentato totalmente cambiato da come il pubblico lo ricordava, tanto da sospettare che abbia fatto ricorso a qualche intervento estetico. Gli zigomi dell’attore italiano, infatti, sono sembrati molto gonfi e la cosa ha scatenato la furia sul web dei suoi stessi fan.

C’è posta per Te, 14 Gennaio 2016: Gabriel Garko si è rifatto?

L’ultima apparizione di Gabriel Garko a C’è Posta per Te ha lasciato senza parole il pubblico da casa. L’attore, infatti, dopo essere stato assente dal piccolo schermo per numerosi mesi, si è presentato totalmente cambiato. A scatenare la perplessità dei presenti, tuttavia, sono stati soprattutto i suoi zigomi, palesemente gonfi.

Probabilmente l’attore 44 enne, ha deciso di darsi un ritocchino, un po’ come successe l’anno precedente. Quella volta, però, Garko smentì dichiarando che tutto quel gonfiore era dovuto ad una puntura di insetto. Sarà capitata la stessa cosa anche quest’anno? Sul web non ne sono più molto convinti in quanto gli zigomi dell’attore sembrerebbero gonfi proprio a causa del botulino.

 

C’è posta per Te, 14 Gennaio 2016: i fan si scatenano contro Gabriel Garko

 

Un po’ come successe l’anno precedente, in cui Gabriel Garko si presentò nel talk show di Maria De Filippi totalmente gonfio in viso, anche questa volta il web non ha avuto pietà dell’attore. Quest’anno nemmeno le giustificazioni sono bastate, in quanto la furia e l’ironia del web è stata incontenibile.

Commenti come “Garko si sta traformando in Enrico Papi” o “era più bello prima del botulino”, sono stati i più gettonati dagli utenti social che si sono nettamente distaccati dalla scelta dell’attore. Ad essere delusi, sono stati soprattutto i suoi fan che hanno bombardato di commenti la pagina ufficiale dell’attore, per scoprire a cosa era dovuto quel gonfiore. Gabriel Garko deciderà di intervenire sulla questione?

Per scoprirlo non perdete le prossime news di gossip e le indiscrezioni sul programma condotto da Maria De Filippi.

ultima modifica: 2017-01-17T16:30:57+00:00