Capodanno con Gigi D'Alessio: serata da dimenticare, Loredana Bertè imbarazzante!
Loredana Bertè

Il 31 dicembre 2016 è andato in onda su canale 5 il concerto di Capodanno con Gigi D’Alessio e la serata si preannunciava ricca di grandi ospiti e di numerosi colpi di scena. Tuttavia, il risultato è stato ben altro, in quanto il concerto ha visto pochi ospiti e quasi tutti giovanissimi. L’unica nota positiva del concerto è stato Michele Zarrillo, mentre Loredana Bertè ha dovuto fare i conti con la tonalità e le parole delle canzoni.

Capodanno con Gigi D’Alessio: serata da dimenticare per il cantante

Era tanta l’attesa per l’evento dell’anno targato Mediaset, ma il Capodanno con Gigi D’Alessio non ha rispettato le aspettative. Si pensava all’arrivo di numerosi artisti e comici locali, ma in realtà si è visto soltanto l’arrivo di pochi cantanti, tra cui molti totalmente sconosciuti, e nessun comico o imitatore.

Gli unici “big” della serata sono stati Raf e Michele Zarrillo, mentre tutto il resto sono stati pescati dai talent show, principalmente da Amici di Maria De Filippi, e dal mondo social. La cosa, come era lecito, non è piaciuta per nulla ai migliaia di fan giunti a Civitanova e soprattutto ai telespettatori da casa che hanno definito il concerto come una semplice serata e nulla più, manifestando la loro delusione a riguardo.

Capodanno con Gigi D’Alessio: critiche per Loredana Bertè!

La serata del 31 dicembre 2016 verrà ricordata anche per gli strafalcioni di Loredana Bertè. Gigi D’Alessio sicuramente sperava che quest’anno non si ripetesse la gaffe dell’anno passato con Gianluca Grignani, ma purtroppo per lui non aveva fatto i conti con la Bertè. La cantante, infatti, è stata protagonista di 3 canzoni, tra cui una con il cantautore neomelodico (Respirare) e il risultato è stato da dimenticare.

Le prime canzoni, infatti, hanno mostrato il lato stonato della cantante che non è riuscita ad entrare nel pieno della performance per via (probabilmente) del volume troppo alto, mentre il duetto con D’Alessio è stato un autentico disastro. In questa occasione, la Bertè ha dimenticato le parole di “Respirare” suscitando grande imbarazzo nel cantante napoletano. Detto ciò, non ci resta che attendere il giudizio dello stesso Gigi D’Alessio per capire come ha valutato il suo concerto di Capodanno.

ultima modifica: 2017-01-01T14:25:20+00:00