Capodanno con Gigi D'Alessio: svelato il cast del 31 dicembre 2016 e l'iniziativa del cantante
Annna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Il 31 dicembre 2016 Gigi D’Alessio ritornerà su canale 5 con il suo evento di Capodanno e ad ospitare il cantante e i suoi ospiti sarà Civitanova (Marche), luogo scleto per sostenere le zone che sono state vittime dei terremoti di questi mesi. Non a caso, l’evento vedrà la collaborazione di Mediafriend che aiuterà a ricavare fondi. A salire sul palco con Gigi, ci saranno numerosi artisti, tra cui due allievi di Amici di Maria De Filippi e diversi cantanti internazionali.

Capodanno con Gigi D’Alessio: l’iniziativa del cantante!

Come è stato annunciato nelle scorse notizie, il luogo che ospiterà il concerto di Capodanno con Gigi D’Alessio che andrà in onda su canale 5, sarà Civitanova in Marche. L’idea è arrivata dallo stesso cantante neomelodico che ha voluto devolvere il guadagno dell’evento in beneficenza, in particolare, alla popolazione vittima dei terremoti del Centro Italia.

In virtù di ciò, durante la serata, Gigi D’Alessio inviterà i fan a mandare un messaggio in beneficenza, in quanto il concerto sarà in collaborazione con Mediafriends che avrà il compito di racimolare fondi per questo intento.

Capodanno con Gigi D’Alessio: svelato il cast del 31 dicembre 2016

Manca poco all’inizio del Capodanno con Gigi D’Alessio che, in queste ultime ore, è ancora a lavoro per sistemare gli ultimi preparativi. Lo scenario del concerto, mai come quest’anno, sarà quindi Civitanova in Marche, luogo voluto fortemente da D’Alessio per aiutare economicamente la popolazione colpita dal terremoto.

Saranno numerosi gli ospiti che prenderanno parte al concerto, come Loredana Bertè, il grande Michele Zarrillo, Raf e anche la giovane Giulia Luzi che avrà modo di esibirsi nei suoi nuovi brani. Inoltre, a partecipare ci saranno anche Giovanni Caccamo, Bouchra e ovviamente Anna Tatangelo. La grande sorpresa, però, saranno i due ex allievi di Amici di Maria De Filippi, Sergio Sylvestre e Chiara Grispo. I due cantanti, non solo si esibiranno durante il concerto, ma aiuteranno nella conduzione Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Detto ciò, non ci resta che attendere il 31 dicembre 2016 con l’evento di Capodanno e restare aggiornati con le prossime news sui programmi Mediaset.

ultima modifica: 2016-12-08T11:30:13+00:00