Avanti un Altro: tutto pronto per l'inizio! Le dichiarazioni di Paola Caruso e il cast
Paola Caruso

Dopo la lunga sosta natalizia, domenica 15 gennaio 2017 ci sarà il primo appuntamento con Avanti Un Altro che presenterà un cast quasi del tutto rinnovato e tra i personaggi del mini mondo, infatti, mancherà Paola Caruso.Manca davvero poco all’inizio della nuova edizione di Avanti un Altro che vedrà alla conduzione la coppia storica formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Avanti un Altro: tutto pronto per l’inizio, novità nel cast

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono pronti a ritornare nelle case degli italiani con la nuova edizione di Avanti un Altro. Il game show, che è rimasto fermo per molti mesi per via del successo di Caduta Libera condotto da Gerry Scotti, tornerà su canale 5 con un’edizione tutta nuova.

Saranno numerosi i giochi che verranno inseriti all’interno del format, così come i personaggi del mini mondo. Tra questi, tuttavia, ci saranno diverse assenze. Come annunciato qualche settimana fa, lo storico Alieno, infatti, mancherà all’appello, in quanto lascerà il posto ad un altro divertente personaggio. Il gioco finale di Avanti un Altro dovrebbe rimanere invariato, anche se potrebbe essere svelata un’interessante variante.

 

Avanti un Altro: la conferma di Paola Caruso

 

Da diversi mesi a questa parte, molti settimanali hanno annunciato l’assenza di Paola Caruso ad Avanti un Altro. Dopo alcune settimane di selenzio, la conferma è arrivata dalla diretta interessata. La Bonas, infatti, in occasione di un’intervista rilasciata a UrbanPost nel corso dell’evento Pitti Uomo 2017 a Firenze, ha dichiarato che i telespettatori dovranno fare a meno della sua presenza.

“Prossimamente sarò al teatro perchè ho deciso di riprendere la mia carriera da attrice”, ha svelato l’ex naufraga. La Caruso ha anche aggiunto che presto sarà addirittura sul grande schermo: “in primavera mi vedrete al cinema con un nuovo film prodotto da Medusa”.

Per scoprirne di più non perdete la puntata di domenica 15-1-2017 e continute a restare aggiornati sui programmi Mediaset.

ultima modifica: 2017-01-15T19:30:24+00:00