Avanti un Altro: ecco quando riparte il game show! Una clamorosa assenza nel cast
L'alieno di Avanti un altro

Dopo una lunga sosta Avanti un Altro è pronto a ritornare su canale 5 con un’edizione nuova e a guidare il game show ci saranno ovviamente Paolo Bonolis e Luca Laurenti che avranno la possibilità di presentare il nuovo mini mondo. In quest’ultimo, un po’ a sorpresa, non ci sarà l’Alieno, storico personaggio del programma targato Mediaset.

Avanti un Altro: ecco quando inizia il game show!

La nuova edizione di Avanti un Altro è pronta a sostituire il game show di Caduta Libera condotto da Gerry Scotti e lo farà a partire dal 15 gennaio 2017. Dopo un’assenza durata quasi 6 mesi, in quanto il palinsesto Mediaset ha voluto dare più visibilità all’altro quiz a premi, Paolo Bonolis e Luca Laurenti ritorneranno a guidare Avanti un Altro con il consueto appuntamento delle 18:40, subito dopo Pomeriggio 5

Il format sarà molto simile a quello degli anni precedenti con qualche piccola novità nei giochi iniziali e offrirà al pubblico di casa una puntata al giorno, anche se per quest’anno l’appuntamento domenicale dovrebbe mancare. Inoltre, nel nuovo mini mondo ci saranno numerose new entry e clamorosi addii.

Avanti un Altro: l’Alieno abbandona il programma

Una delle news di Avanti un Altro che fa sicuramente già scalpore è quella legata a Leonardo Tricarico, meglio conosciuto come l’Alieno del programma. Ebbene sì, dopo aver partecipato sin dalla prima puntata al game show, l’amato personaggio nel 2017 non ci sarà più.

A confermare la notizia è stato lo stesso Leonardo che ha lasciato un commovente messaggio sul suo profilo ufficiale di Facebook, dichiarando che la sua avventura era finita. Ai numerosi fan che gli hanno chiesto ulteriori spiegazioni, l’Alieno ha risposto che si è trattata di una scelta degli autori e che, di conseguenza, non poteva farci nulla.

In attesa della ripresa di Avanti un altro continueremo a tenervi informati sul cast e òe ultime indiscrezioni di questo programma tv molto seguito dagli italiani.

ultima modifica: 2016-12-31T17:00:48+00:00